The House of One

berlino

L’immunità parlamentare… perché nessuno parla mai di questo sconcio come di quello che riguarda lo stipendio dei politici italiani, i più pagati del mondo…quirino compreso?

27 pensieri su “The House of One”

  1. Ce li vedo quelli della religione del Libro a pregare tutti insieme pacificamente! E tutti contro i demoni pagani….In parlamento c’è un marciume totale,ci vorrebbe un bel repulisti. Essendo di Destra vera io spero in un partiti di Casa Pound e Forza Nuova,sempre in prima linea tra la gente a lottare per i nostri diritti.Gli altri fanno solo delle chiacchiere,non li vedo a fare delle rivoluzioni!

    Piace a 2 people

    1. ecco hai sollevato la questione: ma come è possibile pensare c he religioni diverse abbiano un solo sito per pregare?
      la religione è anche edificio adatto, costruito nei sec oli , per pregare…oppure si può pregare ovunque…ma è faccenda di pochi…

      Piace a 1 persona

  2. Viva la globalizzazione in chiave ecclesiastica: tante le fedi unica la casa. Come ci hanno dimostrato le dichiarazioni sul terremoto, provenienti da varie confessioni, c’è una stupidità interconfessionale innegabile. Quindi, perchè non metterli tutti assieme? L’instupidimento globalizzato apparirebbe più lampante.
    Per quanto riguarda il nostro parlamento interconfessionale, non sarei così tranchant: in fondo rappresentano la gente che li vota, dunque il Paese. A meno di non voler eliminare la maggioranza che lo abita…

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...