Madonna…

madonna100

Uhe gente… i diamanti incastonati nella dentiera tagliano…comunque lo dicevo io che eraun’uscita infelice quella della 60enne patetica sex simbol…gli ex non portano fortuna, con tuttoil botulino e il bisturi che volete…
Ora una bella new: stamane concordavo, nel post dell’elezione trumpiana, sul fatto che anche gli italiani oggi lo voterebbero… infatti SKY sta conducendo un sondaggio aperto a tutti nel quale si chiede agli italici se stanno dalla part del 70enne arancione: i sì superano i no.
E’ sempre quell’80% per il quale berlusconi ci ha allietato per 20 anni e anche quello che voterà sì al tormentone referendum: scherziamo? Trump si che è furbo, renzi e la M.E….si che sono furbi, beati loro… il nostro è un popolo di pecoroni e di ignavi…che poi è lo stesso.
E il resto 20% può fare ben poco…

Annunci

20 pensieri su “Madonna…”

  1. Davvero ha i diamanti tra i denti??? Non lo sapevo! Chissà,magari Trump sarà un bravo presidente e poi Frottolo aveva detto che vinceva la Clinton:si sa che porta sfiga! Gli americani hanno almeno avuto il coraggio di cambiare,gli italiani lasciano sempre tutto com’è e subiscono passivamente

    Liked by 1 persona

      1. Che se la porti da solo? Ieri hanno blindato Parma perché c’era lui! Parecchi miei amici e studenti non hanno potuto svolgere le loro normali attività. Pare che addirittura all’ospedale di Vaio abbiano sospeso le visite perché c’era Frottolo! Malati fuori Frottolo dentro a far parate per il si. Ti sembra giusto???? Beati i piccioni….

        Liked by 1 persona

      2. no, qui dovrebbe intervenire il fantomatico quirino, alias mat-ta-rel-lah, mummia ad honorem, lui dovrebbe proteggere il popolo, ma dati i suoi stretti legami con il pentolaro…penso proprio che dovremo metter mano ai forconi

        Liked by 1 persona

  2. Fatte le debite proporzioni, diciamo che ci siamo: anche gli americani sono entrati nel reality. Benvenuti! E complimenti alla Clinton: è riuscita ad apparire più orrorifica del peggio del peggio oggi sul mercato…
    Ma a te un bacio più che mai, dolcezza mia: te lo dicevo già che mi era impossibile schierarmi per questa qua. Anche il suo clone in Italia farò andare per la sua strada…

    Mi piace

    1. allora: piuttosto che trump avrei votato belzebù, quindi per me Hillary è un miliardo di volte meglio di un razzista, omofobo, maschilista di cacca, arancione per il fard , dai capelli tinti e per finire di una ignoranza abissale. Purtroppo in italia non abbiamo cloni di Hillary …magari, Mi spiace ma proprio qui …siamo lontani anni luce…e lo resteremo. Comunque lei ha aperto la strada: tra 4 anni ci sarà una giovane pimpante candidata democratica alla casa bianca, che piaccia o no, ci arriveremo.

      Liked by 1 persona

      1. Lo voglio sperare che ci sia una donna che sappia meglio di lei infiammare gli animi e indicare quell’idealità che, lei, non è stata capace di fare, aprendo la strada al peggio del peggio. Come già imparato in Italia al tempo del nano, non basta essere intelligenti e capaci, serve pure la capacità di comunicare un sogno purchessia, o quantomeno di fare dimenticare di essere stati un incubo in passato. La Clinton non è stata capace di incarnare nè l’uno nè l’altro…

        Mi piace

      1. Amica mia, ho solo spiegato perchè mi era difficile schierarmi, anche a fronte di un individuo marcio quale T. Forse perchè sono stufo di dovere sempre scegliere il meno peggio. Con tutto il rispetto per la Clinton e per il suo clone italiano Capisco che faccia male. Anche a me fa molto male la cosa. Non gioisco per nulla di quanto accaduto. Però posso comprendere il perchè accadano sconfitte come questa….

        Mi piace

  3. Oggi si sono sprecate battute o vignette sull’offerta della Madonna. Voglio essere avanti ed oltre: alla prossima tornata elettorale, quali offerte ci aspettano? La ggente non sta bene e la satira, come sempre, è avanti. Simpson docet.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...