Logica deduzione

trump100

Il populismo più bieco con un occhio di riguardo al medioevo cattolico! Insomma per sparar cazzate ed essere insieme il presidente di una “grande nazione” bisogna avere i capelli e la faccia arancioni, conditio sine qua non 😈

Annunci

10 pensieri su “Logica deduzione”

  1. con questo bell’esemplare siamo tornati indietro di 200 anni come minimo,M a non per i ricchi, le cliniche di lusso dove si praticano aborti clandestini prospereranno ancor più di quanto prosperano oggi

    Liked by 3 people

  2. Personalmente anch’io sono contraria a clandestini ed aborto,con le dovute eccezioni ovviamente. Non si può fare sesso in maniera irresponsabile e poi farne pagare le spese a un innocente! La responsabilità prima di tutto:se ti consideri maturo per fare sesso allora lo sei anche per le conseguenze. Altro discorso le violenze e le malformazioni o se la madre rischia la vita. I clandestini non devono esserci:se vai in un paese che non è il tuo devi entrare da ospite e regolarmente,con la voglia di lavorare e integrarti.Altrimenti vuol dire che hai qualcosa da nascondere….Se un paese non ti vuole provi con un altro,o meglio,resti nel tuo e combatti per migliorarlo.

    Liked by 1 persona

    1. beh w donaldone arancione dunque: da madri irresponsabili ben vengano dei poveri bambini destinati a una vita meravigliosa! E ancora… facciamolo questo muro in messico, quello di Tijuana non basta..e noi .mettiamo degli squali attorno al meridione, possibilmente affamati perché diamine…un siriano che scappa da una guerra non voluta deve restare in siria, tanto per dire, e tra una bomba e l’altra cercare di migliorare il suo paese… applauso all’aranc iato cappellone 70enne!

      Liked by 1 persona

      1. Gli estremismi non vanno mai bene:chi scappa dalle guerre ha diritto all’asilo fino alla fine del conflitto. Gli altri no,se non ci sono risorse per noi. Per l’aborto:il corpo é nostro,ma la vita che ci cresce dentro no! Noi non siamo proprietari dei nostri figli,e non abbiamo il diritto di decidere che devono morire per un nostro errore. Chi proprio non se ne vuole assumere la responsabilità dia il figlio in adozione. Il sesso va fatto con responsabilità,si usa prima il cervello per evitare malattie e gravidanze indesiderate

        Mi piace

      2. la responsabilità…prima parli di irresponsabili che fan sesso e poi di responsabilità…sai che gravidanza mi portano avanti…e non parlo di salute…ma per favore… …andiamo avanti così che andiamo bene e ancora: chi decide chi ha diritto all’asilo e chi no? tu? ma ti rendi conto? il mondo sta bruciamndo per , mi pare, 76 guerre attualmente in atto e tu mi parli di chi ha diritto e chi no? mah!

        Mi piace

  3. Amica mia, guarda che non ha tutti i torti il trampone in salsa leghista poundiana: se mette fuori legge gli aborti, sarà una spinta formidabile all’econmomia americana: immagina come schizzerebbero alle stelle i costi degli aborti clandestini, dei viaggi, delle permanenze in alberghi… La spinta al turismo sarebbe incredibile. Prova ad immaginare le migliaia, le torme di donne irresponsabili e fru fru, che ci sono rimaste incinta, a causa della propria accidiosa e perversa sessualità. Sarebbe un bel balzo per il prodotto interno lordo degli USA. In più si potrebbe anche incrementare il risparmio nella boilletta energetica, mettendoci pure clandestini nelle caldaie: perchè non devono esistere e se esistono è pechè i bravi americani possano sfruttarli con stipendi di fame. E, quando non servono più, come nella testa malata di tanti bravi italiani, rispedirli non si sa dove a fare da cavie per le potenti armi che, il generoso Trump, avrà già provveduto a vendere a caro prezzo al peggio del peggio dei tagliagole corrotti che li fanno scappare i clandestini. Come ben dicono gli americani: business as usual……
    Abbiamo grandi opportunità davanti a noi, non abbiamo che da votare per questi miserabili infami…
    Bacio d’immenso…

    Liked by 2 people

  4. Dico la mia.si all’aborto,no al divorzio.a piacenza c’è il70% di ginecologi e ostetriche
    obiettori di aborto.io li denuncerei per non svolgere le proprie mansioni.non si possono rifiutare di far abortire.trump non sa un cazzo.deve guardarsi che sua moglie è una extra.e’ un po’ come bossi:via i terun e poi sposa in seconde nozze una siciliana.
    Vedrai che farà una guerra

    Liked by 1 persona

    1. an che io i signori medici obiettori e ostetrici li manderei via a calc i in kiul…perché vedi poi si scopre che è così che tante cliniche dove paghi danaro sonante vendemmiano proprio con gli aborti…magari clandestini!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...