SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA

Featured Image -- 22564

 

” Non sentite quello che dice l’infame D’Alema, vuole la poltrona, votando SI vivrete tutti meglio. Cari pensionati, vi manderemo in vacanza alle Maldive, porteremo la minima a 5.000€, per i crapuloni Viagra gratis, per le insoddisfatte della loro terza, che è pur sempre arrapante, interventi a carico nostro per farla diventare una quinta”. Perplessità in sala.
-” Ma che ci sta a prende pe lo culo? Mo gli tiro il catetere “.
– ” Sei scemo? C’hai già la cataratta, guarda che mica te ne danno un altro “

.Eccovi un assaggio di questo articolo che mi ha fatto ridere alle lacrime, riso all’agro, ma è pur sempre meglio che piangere. Siamo davvero alla frutta , nessuno lo dimostra meglio  di Sammarini, ironia e sarcasmo da applauso. Vi consiglio di gustarvene ogni parola…

VIKI BAUM

ALGANEWS

DI UMBERTO SAMMARINI
UMBERTO SAMMARINI
In Italia stiamo vivendo una versione, riveduta e corretta, dei Dieci comandamenti. Il faraone ce l’abbiamo, le piaghe non se le becca lui ma le scarica sulla popolazione. Siamo inermi? Giammai, abbiamo anche noi un gagliardo Mosè, sta infatti nascendo l’ANPI S, leggasi Associazione Nazionale Pensionati Italiani Sopravvissuti. La natalità è bassa, in compenso i nostri vecchi sono refrattari, campano tanto e dissanguano l’INPS. In questi ultimi mille giorni, è stato tentato di tutto per accopparli, medicinali, visite specialistiche, interventi in day hospital, tutto a pagamento, niente da fare. Il punto è un altro, essendo le pensioni basse, i nostri anziani conducono una sana vita spartana: pasti frugali, che ad una certa età sono una mano santa; il cervello sempre in funzione per trovare soluzioni alternative; una tantum, uscita serale con arco e frecce per procacciarsi selvaggina. In pratica, nel corso degli anni, i governi hanno creato…

View original post 397 altre parole

Annunci

24 pensieri su “SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA”

  1. Signore iddio ma sei forse matta a pubblicare certe foto prima di cena?
    Ironia e sarcasmo, purtroppo con amarezza, perché da una parte o dall’altra sembra che a nessuno interessi DAVVERO sostenere il paese, e questo mi spaventa.

    Liked by 1 persona

    1. hai ragione, francesca,è peggio del museo degli orrori 😀 e son con te anche con la seconda riflessione: le poltrone troppo retribuite appaiono l’unico interesse. eri finita in spam…ogni tanto succede…buon lunedì

      Liked by 1 persona

      1. Una cosa saggia che dalle mie parti si sente sempre dire è che “non puoi chiedere a chi ha la pancia piena, di comprendere la fame”, si applica alla perfezione a chi vive fin troppo agiatamente grazie alla politica….
        Grazie mille, buona giornata anche a te!

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...