Con un buon Chianti li digeriremo …

anche-oggi

Io scelgo Hannibal Lecter, gli altri due ce li mangiamo, oddei uno è troppo flaccido l’altro èmummificato ma non faremo troppo gli schizzinosi…con un buon Chianti li  digeriremo 🙂

33 pensieri su “Con un buon Chianti li digeriremo …”

    1. no guarda……è satira…e qualche cosa di vero c’è, eccome… anche in quello che ho scritto io e poi antonietta…eddai…tu voti sì o no a una riforma è vero…ma logicamente voti anche chi l’ha fatta…oppure no? io dico di sì, se un panettone mi avvelena si cerca il pasticcere dove l’ho comprato…tanto per dire

      Mi piace

      1. Non importa che si vinca o si perda, l’importante è la giustezza delle proprie opinioni. Poi si conteranno i disastri. Perchè, comunque vada, saremo perdenti: è l’irresponsabilità di Renzi ed altri a renderci perdenti. Lui, per la sua ambizione, ci ha trascinati in qualcosa che minaccia di diventare terribile…

        Liked by 1 persona

      1. mi interessano la vite e i vini, fanno parte, come il cibo, della nostra cultura. leggo molto sull’atgomento, diciamo preparazione teorica e non pratica 🙂
        ciauuu

        Mi piace

Rispondi

