Un ultimo commento sulla giornata di ieri, una precisazione necessaria: basta sorelle Bandiera…

sorelle_bandiera_gruppo_musicale_001_jpg_hucw

Le sorelle Bandiera , dall’altra domenica del mitico Renzo Arbore

 
Per quanto mi riguarda il mio NO di ieri tengo a precisare che:
La costituzione è salva e nessuno per un bel pò ci riproverà a tentare impastrocchiamenti bugiardi pur di arrivare AL POTERE ASSOLUTO, che questo era l’intento di renzi supportato da quel genio della lampada che è calzedonia.
Detto questo il mio personale CALCIO NEL KIUL non è stato solo per il borioso ranocchio fiorentino, per il caro napo inciuciatore fino all’ultimo respiro e per i loro accoliti lecconi e furbastri senza onore, ma anche per tutti i vecchi politicanti che con la loro corruzione e pizza-connections varie ci hanno portato allo stato in cui siamo, in pratica nella cacca oltre le orecchie:
berlusconi, bersani, d’alema,alfano, brunetta,prodi,etc etc , a questi aggiungo tra gli ex, uno sgarbi che mi ha scatamarato i maroni con le sue kazzate che distribuisce in giro insultando la nostra intelligenza e altri soggetti che non nomino perché la lista diventerebbe troppo lunga.
Bisogna fare TABULA RASA, pertanto elezioni, ovviamente non domani ma al più presto.Intanto il ranocchio sistemi alla bellemeglio quello che ha  iniziato con il suo governo di incapaci, poi alle urne, che le tre sorelle bandiera le abbiamo già avute: monti, letta, renzi, un favoloso regalo di un emerito presidente- emerito di che?- non ne voglio una quarta.
Tanto intendevo precisare 😈

20 pensieri su “Un ultimo commento sulla giornata di ieri, una precisazione necessaria: basta sorelle Bandiera…”

      1. ma certo il voto, è quello che ho dett, al più presto, senza governicchi tipo sorelle bandiera, penso l’abbiano capito,quella della morte alias peste nera con target montec itorio e affini era la battuta …che circola da anni 🙂

        Piace a 1 persona

  1. per cortesia non mi smontare le “sorelle Bandiera” (quelle originali eh) … erano fantastiche, fantastici … beh insomma hai capito …
    vorrai mica paragonarle
    con il trio lesCANo :
    Monti Letta ed il tosCANo …
    ahahahahahahah bau bau …
    😉

    "Mi piace"

    1. beh dovremo sapere come votare…è che questi parassit iche poi chi comanda è il centenario col pentolaro sapendo di andare incontro alla debacle definitiva tirano alla lunga, aspettando che cosa non so.Mi auguro che gli cada definitivamente il cielo in testa…come a casa di asterix e obelix 🙂

      Piace a 1 persona

Lascia un commento