Arriva il Renzi2 con Gentilrenzi, la fata madrina sempre ministra, elezioni perse all’orizzonte

culopol

In pratica mattarella ha riconfermato renzi con gli stessi ministri, anzi la grande bellezza verdini avrà altre poltrone.Per cui riposto la serena analisi di ieri di kotiomkin e aggiungo: la faccia come il culo è fare un complimento a questa gente, non ce ne libereremo mai,a meno di una rivoluzione.. che in italia è impossibile.
Che gran quirino abbiamo ragazzi…uomo di polso, una vergogna…ma ci pensate,il quarto presidente del consiglio NON eletto da noi.. e voluto dal fiorentino che in realtà non si è mai dimesso, d’accordo con la prima carica dello stato.E di elezioni si parla solo  per prenderci per lo deretano…
Ma staremo zitti anche questa volta? 👿

42 pensieri su “Arriva il Renzi2 con Gentilrenzi, la fata madrina sempre ministra, elezioni perse all’orizzonte”

  1. Non so cosa dire se non che non hanno capito nulla… oppure se ne sbattono e vanno per la loro strada… o forse son tutti d accordo per garantirsi la pensione. Hanno la faccia come il culo… cioè ma hai visto la lettera di renzi? Credo che davvero solo la rivoluzione ci potrebbe salvare… non paghiamo piu le tasse, è già un buon inizio…

    Piace a 1 persona

      1. Il guaio è che non sia il primo dei venduti. Ma noi, tutti noi, cosa stiamo facendo, oltre impugnare una matita col dubbio del giusto o sbagliato? Altrove i governi sono rovesciati dai cittadini, noi chattiamo! 😦

        "Mi piace"

      2. dovremmo essere meno letterari…io no, faccio il possibile e non chatto…sul mio blog da secoli fo propaganda contro questa classe politica e credendoci. comunque siamo seri: questi sanno benissimo che sta accadendo in italia…tra 6-7-mesi il paese sarà di un partito unico; nel frattempo cercano di mangiare il più possibile, questa è la realtà…c’è rimasto il bipolare fiorentino che sbraita di figli moglie etc etc scordandosi certe parlamentari trombate. Illuso…non fa altro che regalare voti, a piene mani.Quanto a rovesciare un governo come pensi di farlo? con i forconi , o cosa?

        Piace a 2 people

  2. Figurati se si scollano gli scaldapoltrone! Democrazia? Non sanno cosa sia e non gliene frega un cappero! Adesso ci sarà anche Gentiloni,il sarcofago di Frottolo che scrive le letterine di Natale con le finte dimissioni. Un governo abusivo dietro l’altro! É ora di andarli a prendere a badilate e cacciarli via,sti stronzi impostor

    Piace a 2 people

    1. parliamo seriamente…io lo dico e poi non ne parlerò più..tra 5-6 mesi consegniamo l’italia a un partito unico…che magari è anche il meglio…sti parassiti tirano a mangiare il possibile perché sanno che cosa accadrà…ora mi darò allla narrativa eros con sole vignette politiche…

      Piace a 2 people

      1. noo io penso che lo sappiano a cosa vanno incontro con questo renzi2, e sanno che prima o poi andremo a votare…e perderanno il paese, in pratica una consegna su un piatto d’argento a un partito “nuovo”.
        Siamo tutti stanchi, inutile tirarmi fuori quel 40% che ha votato sì, son voti comprati , mamma , estero e gran parte di quei 300mila euro spesi dai compagnoni del sì in prebende. Quello che non sopporto è la fasullità di un quirino legato mani e piedi a un cazzaro fiorentino a sua volta manovrato da un vecchio da ospizio… è ignobile, loro cercano di salvare il salvabile finché possono..dire che hanno la faccia come il culo e fargli un complimento..

        "Mi piace"

  3. Il GentilRenzi? Ma nel paese del Gattopardo, del Principe e dei Promessi Sposi…tutto si spiega perfettamente. Il cambiamento senza cambiare, l’interesse e la robba…poi, alla fine, arriva la provvidenza… E sullo sfondo la Balena Bianca si staglia: è sempre viva e lotta “insieme” a noi… Torno ai chimichanga va… Ciauz!

    Piace a 2 people

  4. scherzi a parte (per sdrammatizzare un po’ visto che 6 incaz volata nera …)
    l’analisi è corretta perché è proprio ciò che sta succedendo, “l’orso capo” e Pinocchio hanno “gentilonemente” suggerito il nome al democristiano doc …
    tanto strombazzato cambiamento … per non cambiare nella realtà nulla …
    ora il piano prevede il ricorso (per sistemare MPS) al MES (meccanismo europeo di stabilità) e per ottenere questo “aiutino” devi dare le chiavi di casa alla Troika …

    incaz volarsi ???
    ne abbiamo ben donde …
    ciao 🙂

    Piace a 1 persona

      1. più che di regalo io parlerei di “piano B”
        che avevano già in mente come paracadute se le cose non fossero andate come volevano;
        avevano già pronto un decreto legge che andava bene solo se vinceva il SI … e son rimasti con il cerino in mano;
        ma in Italia basta fare un po’ di “ammuina” e tutti credono nel “cambiamento” !
        Nella realtà non è cambiato proprio nulla !
        Che me lo chiedi a fare … concordo, concordo … 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento