IL MIO BLOG PRIVATO

blogprivato1

Dato che la settimana scorsa con ponti vari alcuni amici non mi hanno letta mi ripeto:
Per chi va sul mio gravatar si accorgerà che l’altro mio blog https://reinemargotblog.wordpress.com/
sul quale avevo postato solo due racconti lunghi Delgado e L’Impronta è privato. Ho chiuso le porte per postare il mio erotico in prosa senza aggiungere quell’ipocrita ” solo per adulti” che non serve a niente. Chi mi legge da tempo conosce il mio eros… in questo blog pubblicherò racconti inediti che spesso saranno un vero e proprio diario, riservato a pochi intimi.
Oggi ho appena postato ROISSY, ovvero la mia personale rivisitazione del celeberrimo “Histoire d’O”.
Insomma non ho mai avuto un blog chiuso ma devo dire che mi ci trovo benissimo, quindi se qualcuno di voi, amici miei, vorrà leggermi segua la procedura di wordpress.Se sorge qualche problema avvisatemi su traminer.
Avremo un salottino rosso molto intimo, vi aspetto.

5 pensieri su “IL MIO BLOG PRIVATO”

Rispondi

