L’importanza della fotocopiatrice

fotocopiatrice

Ce l’hanno, ce l’hanno,  vista la Grande Bellezza del nuovo governo ? Vorrei sottolineare al-fano agli esteri: Lingue conosciute:
1)Italiano, malamente
2) siculo
3) siculo agrigentino

E lingue a parte 🙂 vi sentite ben rappresentati all’estero da questo personaggio?Beh, se non altro, le risate saranno garantite…

Per il resto è come se noi domenica avessimo applaudito il cazzaro! No, deve succedere qualche cosa…magari il suicidio di massa di tutto il PD, vedi un po’,ho letto in giro…pare che la mia idea non sia poi così peregrina…

Annunci

22 pensieri su “L’importanza della fotocopiatrice”

  1. Protervia e irrisione per la gente di questo paese…Una vera vergogna…Ora la sinistra PD si decida…spezzi se ha le palle questo osceno ricatto o, dichiari senza mezzi termini la sua impotenza e, di fatto, la sua complicità con questo brutto establishment.

    Liked by 1 persona

      1. non hai sentito bersani? ora la cosa più importante sono i terremotatai…capisci? le elezioni possono aspettare, ora sti facciacomeilculo si ricordano dei terremotati…devo scriverci un pezzo al cianuro, son troppo belli…

        Liked by 1 persona

  2. Mai hai visto? Hanno pure brindato.non è cambiato niente dal ’48. Sempre e ovunque la dc.tutti i ministri sono dc., camuffati con il nome di altri partiti.qualcosa deve succedere? Ma se abbiamo paura a ribellarci prima c’è da far fuori chi li difende.
    La prima lotta e’ astensionismo.hai visto minniti? Comanda pure gli agenti segreti.gira e rigira sono sempre gli stessi della prima repubblica delle banane.siamo il paese dei cachi,ecco cosa siamo

    Liked by 1 persona

  3. E la nuova poltroncina alla Maria Elena dove la mettiamo? Dovevano dimettersi tutti,hanno la gente contro e…..rimane tutto come prima! Con la promossa a sgambettare perché subito dopo Gentilfrottolo c’è lei! Per fortuna in giro sento aria di gente che ne ha piene le scatole di farsi prendere per il cu da questi abusivi dittatori di merda

    Liked by 1 persona

    1. infatti quello della fidanzata è stato l’errore più grosso, perché è A-neuronica…ricordati i famosi partigiani che avrebbero detto sì…comunque non pensavo fossero così stupidi…ogni giorno aumentano i voti alle opposizioni…e l’altra: indovina a chi è dovuta la prestigiosa carriera di al-fan, corona dei bischeri?…qui si va avanti tra letti e mamme…

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...