Caro Babbo Natale vediamo se anche questa volta…

cactus

Al posto della PS4 io scrivo: voglio un virus mutante, imbattibile che provochi una gastroenterite acuta al trio firenze, palermo, napoli.Se sono sfortunata ne sopravviverà  uno  ma non è detto che sia il più giovane   🙂   🙂   🙂

Felice domenica prenatalizia a tutti, mi auguro che anche voi, come me, vi prepariate a sentirvi buonissimi 😈

30 pensieri su “Caro Babbo Natale vediamo se anche questa volta…”

  1. io sono “sempre” buonissimo …
    (ahahahahahahahahahahahah)

    e per me il 25 dicembre è come il 26 … solo un paio di giorni in cui (quando non ci capita una domenica) si è esentati da andare a lavorare;
    certo in giro è pieno di luci ma veramente non so cosa ci sia da “festeggiare”, specialmente di questi tempi (moderni);
    capisco i bambini, è una “tradizione” a loro favorevole, ma gli adulti ???
    in Tv ho sentito un sondaggio che dice che “per regali” spenderemo una media di € 600 pro capite …
    visto che nel “numero” degli italiani ci sono i barboni, i nullatenenti, i poveri, i semi poveri e quelli come mia moglie che “spero” non arrivi a spendere tanto (fermo restando che 600 lei + 600 io …) non oso pensare all’inutile “spreco” …

    🙂

    Liked by 1 persona

  2. Eccomiiiii… sisi l avevo vista poi ho detto “stasera”… bellissimaaaaa ahahahah… magari gli piglasse sguarauss e sciolta da mascarpone andato male… io al Babbo ho chiesto salute per i miei cari e che questo governo cada prestissimo… sinceramente ho tutto ciò che mi serve e ora, voglio togliermi lo sfizio di vedere tutti questi bugiardi, incompetenti e truffatori trovarsi un lavoro… voglio le elezioni tanto per cominciare… kiss tesoro. È questione di “massa critica”..continuiamo cosi…

    Liked by 1 persona

Rispondi

