Salvare anche loro

EMERGENZA SALVATAGGIO CANE LUPO

Questa è davvero una gran bella foto: uno dei 30.000 militari delle Forze armate italiane appartenente all’ 8′ Montebello trae in salvo a Torricella Sicura un cane rimasto isolato.
La situazione è critica per molti animali intrappolati nella neve, corsa contro il tempo per salvarne in centinaia; la fauna selvatica non può alimentarsi perché la neve è troppo alta: salvato anche un cinghiale che vi stava affogando.Potete immaginare la disperazione degli allevatori.
Un disastro senza precedenti… le prove per l’Apocalisse?

CROLLANO STALLE, PAURA PER ALLEVATORI MONTAGNA

E ancora: i Vigili del fuoco prestano soccorso agli animali a Castelsantangelo sul Nera-Macerata

Annunci

10 pensieri su “Salvare anche loro”

  1. che belle foto! non amo particolarmente Schopenhauer, l’oscar del pessimismo, una filosofia negativa per me, ma ha ragione quando scrive che chi non ama gli animali non è una persona buona né stimabile. Lui li amava moltissimo…

    Liked by 1 persona

    1. conosco il caro schop…al classico , dove una prof in odore di suicidio che lo amava moltissimo me ne ha fatto una capa tanta…devo dire che qui ha ragione, piena, esperienza personale, chi non ama gli animali è un umanoide di c lasse infima…

      Mi piace

  2. Terremoto , accumuli di neve oltre le previsioni…. Veramente non so più che pensare… Eppure ci sono uomini che vanno davvero oltre i limiti ” umani” …. Sì ch’è il loro lavoro, ma lasciatemelo dire…. Hanno quattro palle… Grazie esercito, grazie alpini, grazie Vigili del fuoco.

    Liked by 1 persona

    1. ecco bravissima…questo lo scopo del post..fortunatamente in italia abbiamo ancora degli uomini validi…i peggiori, la rumenta, è finita in politicanza. E poi è bello pensare anche alle creature c he come noi stanno soffrendo, a 4 zampe e pelosi, o a due e pennuti,sai quanto amo gli animali…

      Mi piace

  3. mi unisco a te e lulù e a proposito di Schopenhauer, ame piace , così misantropo e disilluso…e poi davvero amava molto gli animali in tempi in cui doveva essere del tutto isolato. Che due belle foto, un insolito post il tuo, molto bello

    Liked by 1 persona

    1. grazie Fra… però il schop ce l’aveva anche con le donne, era misogeno ma gli piaceva assai trombare 🙂 insomma un soggetto intrattabile che si credeva un genio… non godeva di molte simpatie 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...