Tra le mie foto: d’albe e di nebbie

collina

E’ magia, vero? Sono i miei monti…

49 pensieri su “Tra le mie foto: d’albe e di nebbie”

  1. molto suggestiva la nebbia …

    ma sai che io invece ho attraversato le nuvole (su un autobus, non con l’aereo …)
    e la sensazione è assolutamente di trovarsi nella nebbia …
    ma quando ne esci e sei ‘sopra’ le nuvole e le vedi sotto i tuoi piedi è una sensazione altrettanto suggestiva;
    la foto è di repertorio ma ci son stato per davvero e ti assicuro che è così … vedere il mare dal Teide è qualcosa di unico …

    ciao 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

