Santo valentino in drittura d’arrivo

valentino

Dai, poche palle: il 14 febbraio, quando si è single,magari un attimo sfigati come da vignetta, è una rottura di coglioni; tutti i ristoranti pieni e anche da Mc Donald’s ti trattano con sufficienza: -Mi scusi ma se non ha prenotato non possiamo servirle il Big Mac, solo gelato e bevande!-.
A parte l’oggettiva difficoltà di cenare fuori, vogliamo aggiungere che non è possibile camminare per le vie del centro? Coppiette mano nella mano che si stringono e si abbracciano rilasciando nell’aria zucchero filato e miele in un’orgia di denaro sperperato in nome dell’amore. Un anello, una cena, un pensiero che vuoi a tutti i costi comprare perché c’è S A N V A L E N T I N O, il santo protettore degli innamorati e degli stilisti.
Sarà mica meglio amarsi per 364 giorni all’anno e sfanculizzarsi solo per un giorno che fare il contrario? Mi è capitato anche di sentire: -Che culo che mi ha mollato prima di San Valentino, è stato un bel risparmio-. L’amore non ha prezzo, per tutto il resto c’è Master Card 😈

Anwar Maggi di bastardidentro

Personalmente odio santo valentino, come tutte le altre feste businessdipendenti. Quindi concordo in pieno con Maggi e vi laSCIO IL MIO AMORE GUFETTOMALEFICO:

valentino gufetto
Con tanti auguri! 👿

Annunci

27 pensieri su “Santo valentino in drittura d’arrivo”

  1. per me il 14 febbraio è il giorno del compleanno del mio amore a quattro zampe, Pippo fa 12 anni …si sta facendo anzianotto il mio cucciolo, già da qualche mese ha i suoi problemi …scompenso cardiaco in primis …. è l’età che avanza, come per gli umani d’altronde …

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...