Mano nella mano: più sexì di un bacio?

permano

Molto spesso mi è capitato di trovare molto più intrigante un “mano nella mano” di un bacio.Stare in mezzo alla gente e sentire “quella” mano che prende la tua, magari in un intreccio di dita…sexì, molto, molto sexì…
Che mi dite in proposito?

62 pensieri su “Mano nella mano: più sexì di un bacio?”

    1. è diverso quello che dico io…le dita intrecciate , per me, rappresentano l’attesa, mentre il bacio è il preludio, insomma le dita rappresentano l’eros in pensiero, il bacio l’eros in carne e sangue…

      "Mi piace"

      1. abbastanza credo e ora ti chiedo una cosa che forse sai: il parentado pare caschi dalle nuvole. Dunque un giorno, 5 o 6 anni fa me ne uscii da verona in macchina ma non ricordo più da che porta della città…fatti una 10 di chilometri mi parve di vedere sulla mia destra dei lavatoi. bloccai la macchina ein effetti …una meraviglia un complesso di lavatoi perfettamente conservati con il tetto a proteggere le lavandaie e in fondo una chiesetta, mi parve romanica,ma la vidi solo di fuori, con sull’architrave di entrata una iscrizione in runico, perfettamente conservata. si mise a piovere e rincasai, lo raccontai ma nessuno seppe dirmi nulla.Il parentame si è trasferito a verona da una diecina d’anni e non ebbi più il tempo di cercarla.. tu ne sai qualche cosa?

        "Mi piace"

      2. È li comunque il luogo dopo Avesa secondo me.
        Sai perché ad Avesa c’erano storicamente le lavandaie e deve essere lì il posto.
        Se domani hai pazienza ho un amico che dovrebbe conoscere più precisamente così sarò sicuro al 100%

        Piace a 1 persona

  1. Mano nella mano per strada, al cinema, in una serata tra amici. Non c’è un momento giusto perché è giusto farlo ogni volta che se na ha voglia. E le mani intrecciate che si accarezzano con i pollici hanno anche una connotazione molto molto sensuale. Un gesto erotico che puoi fare anche in mezzo alla gente senza essere offensivi o esagerati.
    Per me è un must

    Piace a 1 persona

Lascia un commento