35 pensieri su “Correnti e conto-correnti…”

  1. Ma scusa un attimo….eh no adesso se rifanno le elezioni è un disastro.
    Il 99% degli elettori era GIA’ convinto che il PD fosse una accozzaglia fetish, non si sarebbe spiegata in altro modo l’attitudine di certa gente, di provar piacere nel fare ribrezzo.

    Piace a 2 people

    1. rido silviat…pare che il pentolaro l’altro ieri abbia dichiarato: la gente fuori da qui, dal congresso o quel che era, ci prende per matti…ovviamente è arrivata a razzo la vigne:- per il culo, matteo, vi prende per il culo-
      auguriamocelo

      Piace a 1 persona

      1. E’l’esempio di come al peggio non c’è mai fine: credevamo di aver toccato il fondo con il nano. Ed invece Renzi ci fa andare sempre più a fondo: dopo avere perso rovinosamente il referendum, mi chiedo con quale faccia voglia butter fuori i suoi compagni di merenda…

        Piace a 1 persona

      2. lui non molla silviat e sai perché? è l’ospizio che lo tiene su…tra inciuci, corruzioni, mafie e mafiette, vedi lo zombie quirino che tengono al guinzaglio. ma ..come dice il grande woody: gesù è morto, marx è morto e io non mi sento tanto bene…

        Piace a 1 persona

      3. Il guaio è che lui non se lo chiede nemmeno di come si sente: è perfetto e non ha magagne alla vista. Poi, se si va a vedere, forse qualcosina ci scappa. Ma non lo ammetterà mai: lui è il primo della classe… dei fottipopoli……

        Piace a 1 persona

      4. Avrebbe importanza per noi, dal momento che si leverebbe più facilmente di torno. Ma anche per lui stesso, in quanto si risparmierebbe pessime figure, come quella di questo congresso barzelletta che va avanti in eterno, sempre seguendo lo stesso copione: sembra di assistere alla campagna referendaria…

        Piace a 1 persona

Lascia un commento