L’ho trovato stamane alle sett’albe, troppo bello…

likes

Il giorno lunedì febbraio 20, 2017 hai superato il tuo record precedente di Mi piace in un day per gli articoli su tramineraromatico. È straordinario. Ben fatto!
Record di Mi piace in un solo giorno
Record attuale: 161
Record precedente: 160

Troppo forte Word Press! 😀

E di mio aggiungo :

200,063 hits
nonché 858 followers che mi son trovata sempre stamane alle sett’albe di Montalbana memoria.Sottolineo che su questa piattaforma ho scoperto blog splendidi perfetti per me che ho mille curiosità e interessi. Grazie gente ❤
Infine oggi, come giorno, ricorre il mio arrivo su WordPress avvenuto il 21 Maggio del 2015.

bacio3

30 pensieri su “L’ho trovato stamane alle sett’albe, troppo bello…”

      1. Sai, tempo fa discutevamo con un amico di come facebook stia “uccidendo” i blog. credo che sia vero, però concordavamo che la qualità dei
        blog rimasti e nuovi sarebbe cresciuta … tu che dici?

        😉

        Liked by 1 persona

      2. dico che sono i blog ad uccidere Fb. io faccio parte di quelli che l’hanno frequentato per tre anni per poi abbandonarlo, a rischio morte di noia e di stupidità. dev o dire che in contemporanea ho avuto, da 10 anni a questa parte, un sito e un blog su diverse piattaforme. qui ci sono ottimi blog di gente che ha lasciato fb o lo sta lasciando. o non lo frequenta proprio…quindi per me i blog stanno aumentando…e ne sono felicissima. ma ti rendi dell’idiozia..farsi la foto per Fb, raccontare a tutti che fai, dove vai, chi sei…e la gente finisce con il non avere più una vita fuori di fb, se si incontrano non si parlano ma si parlano lì….non esiste, ciauu enri

        Liked by 1 persona

Rispondi

