Oggi, nell’era digitale, trovare l’anima gemella è facile…

agenzia

Ecco, almeno uno non si illude :mrgreen: Nelle mie peregrinazioni velocissime nel mare della rete mi imbatto spesso in esternazioni che chiamar ridicole è un complimento: trattasi di bloggers o maschi faccialibro ultracinquantenni i quali dichiarano che in web si tromba a più non posso, proprio te la sbattono in faccia le donne…pare :mrgreen:
Personalmente penso che costoro siano andati sempre in bianco e poi…se uno ha bisogno della rete per  fare sesso nella realtà deve essere davvero MALMESSO, in tutti i sensi :mrgreen:

49 pensieri su “Oggi, nell’era digitale, trovare l’anima gemella è facile…”

  1. Io penso che la rete sia ” un modo come un altro” per conoscere gente.
    Poi certo. La “gente” può scegliere come imporsi.
    Insomma i cosiddetti (scusa in anticipo per il termine)”morti di Figa” si possono trovare ovunque.
    In rete è semplicemente più facile perché non devi muoverti da casa, non ti devi preparare, non devi offrire da bere… e tutto il resto. Vai dritto al sodo. Peccato se poi di sodo trovino poco…Ma contenti loro….

    Piace a 2 people

      1. beh … si può ingrandire con lo zoom oppure cercarne una uguale (con Google) di più alta risoluzione …
        io quando l’ho vista la vedevo grande a sufficienza per leggere le parole (e non ho una gran vista ormai, sai … l’età … 😉 )

        "Mi piace"

  2. Certi maschi tendono a pensare che chi sta in rete automaticamente è disponibile. Lasciamoglielo pensare. Però, poi, che non si incavolino se prendono buca bruciante!

    mi sono imbattuta giorni fa in un blog e il proprietario chiedeva seni alle blogger, sì, mammelle, zinne da mandargli in foto. Ma davvero fortemente malmessi…
    Ciao,
    Marirò

    Piace a 1 persona

    1. sì vero marirò, alcuni uomini lo dicono apertamente che stanno in rete per cuccare e sì la buca bruciante è dietro l’angolo anche perché, secondo me, chi non cucca nel reale ha già dei problemi che la rete non risolverà. bella quella delle zinne in foto…demenziale! altro che malmessi! 😀

      "Mi piace"

Lascia un commento