42 pensieri su “Gli ebeti di FB”

  1. Da anni lo dico… le cazzate del Web per fomentare odio e violenze verbali di ogni tipo.
    Criminale chi crea il link (magari è consapevole che sta diffondendo il falso) ma infame e pezzente chi crede e condivide, pensando di tutelare il proprio popolo…

    Mi viene il vomito, mi credi Viki? Una volta hanno preso la faccia di un noto attore comico afro (Chris Tucker) ed un’altra volta ancora un famoso artista Metal… come se fossimo tutti idioti 😀

    Piace a 2 people

      1. Ad un punto di non ritorno.
        Certo, vispaggine per fomentare tutti i leoni da tastiera, per lo più gente priva di conoscenza che abbocca ad ogni cosa pur di tirar fuori quel pò di ” carattere” ( chiamiamolo così).
        Di male in peggio o dalla padella alla brace?! Che tristezza.

        Piace a 1 persona

  2. ma… è strano che la burla sia stata un successo… dopotutto Rihanna è una stella emergente della musica pop…
    visto che a crederci sono stati quasi sicuramente gli ignoranti e probabilmente i giovani, come hanno fatto a non riconoscerla?

    Piace a 1 persona

  3. Purtroppo questi raccontaballe, coscienti di esserlo, esistono e gli ingenuotti condividono.
    Non sono complottista, ma … la loro presenza favorisce chi, come la Gambaro (M5*) propone disegni di legge per imbavagliare il web.
    Ciao viki 🙂

    Piace a 1 persona

  4. ahahahah! l’avevo vista e mi era sembrata una faccia conosciuta, pero’ bello scherzo davvero! visti i miei capelli potrei propormi come la figlia segreta di Rosy Bindi, sai che scoop! 😂😂😂😂😂

    Piace a 2 people

  5. oramai non mi stupisco più di nulla … in un contesto talmente scadente dal punto di vista intellettivo, c’è chi fonda financo le sue fortune politiche … tra qualche tempo il nuovo ministro degli interni sarà eletto in base al numero dei mi piace ottenuti …

    Piace a 1 persona

Lascia un commento