LA VERGOGNA DELLA FLAT TAX PER ATTIRARE RICCHI IN ITALIA

Featured Image -- 27020

A prima vista potrebbero parere soldi che entrano nel paese ma non è così: questi prendono la cittadinanza e poi naturalmente spendono altrove ,nei paradisi dove vivono.In definitiva è l’ennesimo schiaffo ai poveri d’Italia che aumentano di giorno in giorno mentre non diminuiscono le prebende di questi LADRONI parassiti che ci teniamo al potere, marci e corrotti ormai oltre ogni limite.E saranno gli amici degli amici di costoro, supericchi a venir qui per pagare meno tasse delle quali non vedremo un centesimo.

VIKI

ALGANEWS

DI MICHELE PIZZOLATO

Ma vogliamo parlare della vergogna della flat tax per attirare i super ricchi in Italia? Abbiamo appena finito di indignarci perché 8 persone al mondo hanno la ricchezza del 50% della popolazione mondiale povera e cosa fa il governo a guida PD in Italia? Un clamoroso sconto di tasse a chi di questi super ricchi arriva in Italia! Ma veramente non c’è limite alla spudoratezza! Questi con 100.000 euro schivano tasse che dovrebbero essere milionarie, il coniuge se la cava con 25.000 euro , chiudono tutto col fisco e si godono la loro sfondata ricchezza alla faccia del poveraccio a cui tagliano sanità e servizi o dell’impiegato che paga il suo 30% di tasse! È semplicemente scandaloso! Qui siamo oltre destra e sinistra qui siamo alla sfida al buon senso…

Risultati immagini per LA VERGOGNA DELLA FLAT TAX PER ATTIRARE RICCHI IN ITALIA

View original post

Annunci

16 pensieri su “LA VERGOGNA DELLA FLAT TAX PER ATTIRARE RICCHI IN ITALIA”

  1. Altro alibi per le loro magagne che, chissà, forse scopriremo nei prossimi mesi. Tra l’altro, detto tra noi, perché mai dovrebbero spendere in Italia, se non c’è rimasto nient’altro che polvere? L’Italia rimarrà sempre un paradiso fiscale per gli amici degli amici. Buona giornata.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...