Gastrite

gastrite

Beh si somatizza, sapete come è…quanti di voi hanno la gastrite? O disturbi simili non meglio identificati? 👿

Annunci

45 pensieri su “Gastrite”

      1. il mio medico è umano nei miei confronti,sa che mi dovrebbero badilare in testa per farmi la gastroscopia, per fortuna c’è il breath test che è l’alternativa meno invasiva che dovrò rifare per la terza volta il mese prox…ciò che debilita un casino è la cura contro quella dannata bestia!

        Liked by 1 persona

      2. daniela non è lo stesso, con il brath test si diagnosticano intolleranze alimentari ( tipo lattosio, lattulosio, fruttosio) e la presenza dell’Helicobacter . Ma solo con la gastro puoi rivelare la tipologia di gastrite, per esempio se è erosiva, se ci sono piccole lesioni della mucosa gastrica in atto. Inoltre, perché al posto del malox e del gaviscon non provi la “Magnesia bisurata aromatic antiacido 40 pastiglie” della pfizer; da sciogliere in bocca dopo i pasti o quando serve…per me è la meglio…

        Liked by 2 people

      3. non la conosco,la proverò ,ora sto assumendo anche gocce per rilassare il sistema nervoso e qualche accenno di miglioria c’è…se proprio sarà necessario affronterò pure la gastroscopia con eventuale anestesia

        Liked by 1 persona

      1. Ma che valium!!! Ricordo che l’infermiere mi si è seduto sulla testa per tenermi fermo, mentre quasi morivo soffocato, strozzato dall’infame cavo. Se mi han dato il valium, non mi ha fatto nemmeno il solletico, allora…

        Liked by 1 persona

    1. X SILVIAT: scusa ma mi fai ridere, l’infermiera seduta sulla testa.. il valium te lo iniettano, a meno che tu lo rifiuti e non ti accorgi di nulla… ma in quale ospedale hai fatto la gastro…era fermo all’impero austro-ungarico? ti rispondo così perché non mi è arrivato l’altro commento ❤

      Liked by 1 persona

      1. videntemente alla mia asl di riferimento sono tutti tardo absburgici, visto che non mi hanno fatto alcuna pera di valium. M’hanno dato da bere quacosa in un bicchierino che sapeva di citrosodina. Poi, purtroppo, non era nemmeno un’infermiera, bensi un masculo che non mi stava tanto simpatico… Magari fosse stata femmena. mA TI POSSO DIRE DI AVER PROVATO COSA SIA IL WATERBOARDING……………..

        Mi piace

    1. l’heater, cioè l’immagine grande nuova è da una serie che amo molto, VIKINGS, gli occhi azzurri sono quelli del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel . I simboli celtici e la spada completano l’insieme…..il gravatar è sempre malefica ma da diversa prostettiva

      Mi piace

  1. Somatizzo…somatizzo eccome..lo faccio sempre. Ogni dannata emozione. E così ne risento nel corpo, nello stomaco, nell’intestino… Sarebbe bastato nascere insensibili. E invece no. Quindi non ci resta altro da fare che portarci appresso questo fardello!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...