Credete alla reincarnazione?

reincarnazione

applauso2

 

42 pensieri su “Credete alla reincarnazione?”

  1. Buondì Viki!
    Azz… alla faccia delle domandine leggere per cominciare la giornata! 😀
    Io ci credo. Non credo in dio, in nessun dio, ma credo in qualche modo alla reincarnazione. Ne ho avute anche delle piccole prove. Ci reincarniamo infinite volte ma, a mio parere, sempre in esseri umani.
    E tu Viki? tu ci credi?

    Liked by 2 people

  2. mi piacciono le belle storie , l’uomo è attratto dal mistero perchè qualcosa succede …. ma dimmi dove è in questo momento colui che o coloro che scoprirono la bomba atomica ? se mi dai una risposta posso cominciare a credere in qualcosa …
    Partendo da questo concetto dico il paradosso della chiesa ,polvere eri e polvere tornerai ..si ma furbamente loro hanno l’appannaggio dell’anima .. tornando alla bomba ecco dove è l’anima semplicemente le azioni fatte la gloria o il disonore mi ricordo Hitler e le sue malefatte ecco dove vivono le persone nelle menti di chi nel bene o nel male le ricorda …. ed un’operaio che ha contribuito alla nascita di una democrazia lo ricordi? .. no Ecco polvere solo polvere che si disperde nella pianura … per questo dico No… solo se ti dico che oltre la vita ti meriti il paradiso posso tenerti al gioco e buono … ciauuuu io quando la mia linea della vita arriverà dove c’è il punto ..diverrò polvere …il resto per me sono dialoghi 😀 😀 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

