E’ successo un fatto assai simpatico in Senato…

minzolini

SIAMO DI FRONTE a una sentenza della corte di cassazione che conferma la condanna per PECULATO : il Senato non poteva permettersi di non applicare la Legge Severino, questo è un fatto gravissimo !
Ma gli itaglioti…zitti naturalmente di fronte a una casta che si salva a tutti i costi ormai LADRONA anche agli occhi dei ciechi ! In qualunque altro paese civile LA RIVOLUZIONE avrebbe già fatto piazza pulita di tale gentaglia…qui no ..quando c’è il calcio c’è tutto. Echissenefrega! Ma occhio…stan franando anche gli uomini che corrono dietro a una palla in mutande  😈

Annunci

12 pensieri su “E’ successo un fatto assai simpatico in Senato…”

  1. Ma non vedi che si proteggono a vicenda.se devono votare il biotestamento ,non c’è nessuno.se devono votare contro i tagli ai vitalizi ,ci sono tutti.quando devono assolvere cosentino,lotti,boschi,renzi e chi ne ha più ne metta,votano sempre per l’assoluzione.ma non vedi che sono d’accordo tutti per una maggioranza allargata?guarda Bersani,ha vinto.ma non voleva far entrare forza Italia nel governo di maggioranza ,lo hanno tagliato.letta e renzi li abbiamo votati?No.adesso si votano fra loro.sono sopra di tutto e di tutti e così anche i magistrati.si Viky ,in un altro paese ci sarebbe stata la rivoluzione.ma come di tu,siamo italioti.

    Liked by 1 persona

  2. Io questa non l’ho capita non seguo più nulla tanto le cose sono ingiuste sempre.. io sola non valgo nulla e chi è al potere crede di poter rigirare le persone lavoranti come un calzino… sono arrivata ad una conclusione… mi licenzio e campo coi soldi di tutti… perché lavorare e contribuire a mandar oro alla cacca e stare zitti? Almono morirò felice di non aver dato nulla a sti rifiuti umani che fanno solo ed esclusivamente ciò che gli detta la loro tasca.

    Liked by 1 persona

    1. non c’è molto da capire: un pregiudicato condannato in via definitiva è stato giudicato dal senato degno di continuare a mangiare come senatore.
      quanto alla vignetta …sempre più simpatici vero queste merdacce di politicanti?

      Liked by 1 persona

      1. Oh viki… cosa devo dire… quel che farei non lo posso nemmeno scrivere altrimenti mi chiudono in carcere…. alla faccia della libertà di parola…. ops si di parola.. perché verba volan e scripta manent allora a sti 4 scemi facciamogli scrivere le loro intenzioni che le parole non restano e non ci riempiono più i portafogli… o non lo hanno fai fatto. E cmq credo che un pazzo esaltato a roma saprebbe cosa fare e forse avrebbe anche il mio totale appoggio.

        Liked by 1 persona

  3. come la penso lo sai e che siamo d’accordo pure …
    però vorrei spezzare una ‘arancia’ in difesa del calcio (che per tante altre ragioni è indifendibile) :
    continuiamo sempre a dire che è quello che distrae la ‘plebe’ ma guardate che non è proprio così;
    il problema non è il calcio … è la ‘plebe’ !!!
    Se non avesse il calcio si getterebbe a peso morto su qualcosa d’altro perché il ‘quoziente’ medio di etica è un po’ bassino;
    io son tifoso (e abbonato) e seguo la mia squadra allo stadio e in TV (quando è in trasferta) …
    vi sembro così tanto ‘obnubilato’ ???

    😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...