Fallendo in tutto è arrivata ad essere…

fedeli2

fedeli

…ministro dell’istruzione. Secondo me questa strega ignorante legge i fondi di caffé al conte serbelloni mazzanti vien dal mare alias gentilrenzi. Non si spiega altrimenti tanta ignominia…

37 pensieri su “Fallendo in tutto è arrivata ad essere…”

  1. C’è una sorta di accanimento terapeutico sulla scuola: non c’è governo d’ogni colore che non ci abbia messo le mani… Non credo che ci voglia la laurea per parlare di scuola, però un minimo di buonsenso si. E questa mi pare che ne abbia ancor meno dei suoi predecessori…
    Bacio

    Piace a 1 persona

    1. che strega ignorante…non ci vuole la laurea? ma vedi silviat la laurea c’entra solo perché dovresti sapere di più., per esempio se parli di liceo classico forse devi saperne qualche cosa…ti pare? come la lorenzin alla quale per stare alla sanità basta un diploma…non esiste, guarda, solo in italia

      Piace a 1 persona

      1. Non è che l’ex ministro Giovanni Berlinguer, con il suo concorsone, ne sapesse di più, nonostante il suo essere docente espertissimo universitario. Per non dire della Moratti… Quel che è mancato a tutti costoro è stata una visione dal basso coniugata ad una idealità che vedesse la funzione educativa in prospettiva, ovvero cosa ci si aspetta che facciano le nuove generazioni senza adeguata preparazione scolastica…E soprattutto in cosa consiste questa adeguata preparazione…

        "Mi piace"

      2. Questo è fuori di discussione, dolcezza mia. Del resto, come si usa dire: al peggio non c’è mai fine… Infatti non oso immaginare il prossimo ministro per l’istruzione. Ad ogni cambio di maggioranza, si è scesi sempre un gradino più in basso… A questo punto, chiunque dovesse andare al governo, gli consiglio di nominare ministro direttamente un somaro…

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...