Ma davvero il Grey può fare tendenza?

kidnam

foto da iodonna.it

Nicole Kidman,50enne, sul set della seconda stagione della miniserie “Top Of The Lake: China Girl”,in programmazione quest’anno in italia sfoggia una folta chioma grigia.
-In realtà chiunque abbia capelli grigi può permetterseli a cuor leggero- è l’incoraggiante tesi di Mauro Basso, hair stylist e direttore artistico di Oribe Haircare Italia-Spingo spesso le mie clienti a rinunciare a tingersi: parto dal presupposto che la natura propende per l’armonia. Scegliere di preservare il proprio colore naturale significa adattarsi a una condizione sicuramente favorevole– Da queste parole e soprattutto dal grigio Kidnam qualche   fashion  Magazine ha scritto che il  Grey fa tendenza.

Francamente non ne sono sicura…la Kidman, bella e soprattutto curata come è può permettersi tutto, ma nella realtà di noi donne il total  grey a 50 anni come lo vedete? Infine come può fare tendenza in una popolazione femminile che tanto spende in chirurgia estetica e cosmesi?
Non so, io son dubbiosa.

Annunci

56 pensieri su “Ma davvero il Grey può fare tendenza?”

      1. beh allora è diverso..una si stanca credo anche di tingersi… e ormai sei tu solo così..pensa che ho una cugina 46 enne che ha cominciato a ingrigirsi, non poteva tingersi per motivi di salute e in poco tempo è diventata bianca: è bellissima perché ha tanti capelli, ricci e un viso liscio, giovane, occhi verdi…ecco perché dico che il candido mi piace assai..

        Liked by 2 people

  1. Beh, devo dire che sto assistendo al diffondersi di questa tendenza, che di certo non ha lanciato la Kidman. Che dire, a ben guardare la foto, nemmeno lei può permetterselo, bocciata! No, non mi piace assolutamente. Quando avrò i capelli bianchi credo che farò qualcosa, anche se sarà difficile trovare il mio biondo miele perchè è un colore molto particolare. Però devo dire che ho una collega che col bianco sta benissimo, è una tipa sullo stile di Miranda Prestley. Curata. Ecco, per me una donna dev’essere curata, ed il bianco non è per tutte.

    Liked by 1 persona

  2. Vedo molte donne che hanno la tinta grigia.sinceramente stona.il grigio deve essere naturale.comunque contente loro e i loro mariti….se avessi una moglie che arriverebbe a casa con una tinta grigia,la farei tornare indietro a farla rifare.rossa,viola….no! Grigia mo!

    Liked by 1 persona

  3. Libertà
    Ad un certo punto, quando la tinta diventa una schiavitù, bisogna avere il coraggio di trovare un’alternativa e lasciare che il grigio – ma non si diceva brizzolato? – prenda il sopravvento. A parole ora dico così. Poi quando sarà si vedrà.
    Di certo non amo le signore molto mature con chiome troppo scure che induriscono ancora più i lineamenti e non amo nemmeno quella tinta bionda/rossiccia che portano molte persone anziane.
    Mia madre 81 enne porta con orgoglio la sua chioma bianca ma quando cinquantenne se ne andava con la sua chioma grigia era mal vista ( all’epoca era l’unica) io voto per il grigio sì magari a 60 anni … 😜

    Liked by 1 persona

    1. Ci tengo ad aggiungere che i commenti che ho letto non mi piacciono neanche un po’. Molto sessisti. Lasciate ogni donna libera di scegliere il colore della sua capigliatura senza dare per scontato che questo significhi obbligatoriamente che non piaccia agli uomini

      Liked by 1 persona

      1. beh ci siamo espressi uomini e donne; la libertà è sacrosanta, qui si discute soltanto se piace o no il grigio lanciato dalla kidman…non ne farei una questione sessista e nessuno ha detto che una donna grigia non piace agli uomini ma questi ultimi sono liberi di esprimere il loro pensiero. Io ho scritto che ogni donna deve sentirsi bene con se stessa e questo ovviamente implica il fregarsene di tutto, uomini compresi…sempre che sia capace di farlo, ovviamente. enon succede spesso…. ciauuuu

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...