ore23 Presidenziali Francesi,spoglio in corso

macronlepen

Le Pen  e Macron vanno al ballottaggio, vedremo tra 15 giorni, intanto gli esclusi danno indicazioni per votare Macron, lo strambo ex studente gesuita con il carisma di un carciofo lesso che per i media è già presidente , la Lady è un vero spauracchio, ne parlano il meno possibile. Se fossi francese non godrei molto, stasera. Qui  finisce come con Trump…mi sbaglierò…
Notte notte….

21 pensieri su “ore23 Presidenziali Francesi,spoglio in corso”

    1. macron….è un carciofo lesso insulso, il discorso che ha fatto è la favoletta della buonanotte per subnormali, lo faranno votare perché la le pen è pericolosa e con la sua vittoria ci sarebbe un’altra frexit…inoltre pare facilmente manovrabile. e ricattabile aggiungo io. ma l’amica di trump- e bellicapelli odia l’angelona- non mollerà….ciao enri, vedremo

      Piace a 1 persona

  1. Macron vincerà perché i ‘mercati’ (con i loro annessi e connessi) gli tireranno la volata mediaticamente (e forse non solo); i poteri forti d’Europa faranno lo stesso;
    La Le Pen riprenderà i suoi voti ma come voteranno quelli che oggi erano per i 3 perdenti ?
    mah …
    La Le Pen la conosciamo bene ma quest’altro mi sembra un ‘clone’ di Matteo nostro, moglie a parte (e la cosa non può che inquietarmi 😉 )

    Piace a 1 persona

    1. ho seguito il suo discorso: una padellata di ovvietà da fratelli grimm per subnormali ripetute 100 volte . è naufragato nel dio patria e famiglia, mi hai inteso?e poi quella moglie-madre che pare sua nonna….c’è del marcio in danimarca e verrà fuori… marine almeno sappiamo chi è, gli dei ce ne scampino, bionda anche lei come bellicapelli, ma questo…

      "Mi piace"

    1. per marine…sì per macron è superficialità, la novità…se poi hai ascoltato il suo discorso ti rendi conto che è esattamente ” cambiare tutto per non cambiare niente”…come disse fabrizio principe di salinas nel gattopardo.

      Piace a 1 persona

  2. Un sacco di amici miei francesi hanno votato Melenchon, era l’unica speranza a quanto si dice. Secondo me la Francia si riduce a manifestazioni di dissenso proprio come in USA con Trump (se vince la Le Pen).
    Ne hanno già fatte a quanto pare… vedremo.
    Ormai la democrazia è diventata un pretesto per strumentalizzare problemi (come col terrorismo) e molti perdono il criterio per votare, al di là di come la pensano… se pensano. L’ignoranza odierna è questa!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...