E voi, oggi, 25 Aprile,di chi o che cosa vorreste liberarvi?

campari2

Vale un solo “campione”, fisico o mentale, a rappresentare la vostra agognata liberazione  😀
Insomma, di chi o che cosa vorreste liberarvi oggi?

64 pensieri su “E voi, oggi, 25 Aprile,di chi o che cosa vorreste liberarvi?”

  1. Viky ,ti pongo una domanda che mi assilla da moltissimi anni.perché i comunisti vogliono cacciare gli americani dall’Italia che li hanno aiutati durante la guerra,invece quelli di destra li proteggono anche se li hanno fatto la guerra contro con tutti morti fascisti e distruzioni delle fabbriche e centri abitati? E’ un paradosso tutto questo.dovrebbe essere il contrario

    Liked by 1 persona

    1. non ho capito molto ma rileggendoti sì ci sono…credo che i tempi cambino, amico mio…vedi noi ci zerbiniamo con gli USA, ospitiamo le loro basi e ci chiedono ancora moneta per la NATO che andrebbe eliminata, è solo un loro centro di potere…beh, sarebbe l’ora che se ne andassero a fare in kiul…e io son tutto fuorché di destra

      Liked by 1 persona

    1. Hai ragione quando dici che il percorso è lungo, d’altra parte nasciamo con dei modelli che all’esterno sono dappertutto e che vengono suggeriti anche da amici e parenti spesso e volentieri, parlo in generale, quindi liberarsi al nostro interno per me è una via stupenda, è il laico ripartire da se, ma lavorandoci sul se. Ti dico anche che si almeno per quella che è la mia esperienza, poi si cambia visione e spesso quello che prima spaventava dopo fa venire da ridere, poi dipende anche molto da quello che si scopre di se da come lo si affronta e ogni esperienza in tal senso è unica, quindi parlo sempre per quello che è accaduto a me.

      Liked by 1 persona

  2. preferisco essere terra terra e dire che mi vorrei liberare delle spese di condominio, del bollo auto e del canone rai che mi stanno tutte sulle balle. Il desiderio primario sarebbe stato quello di liberarmi da tutti gli stronzi ma saremmo rimasti veramente in pochi e allora …

    Liked by 2 people

  3. Vorrei potermi liberare da una sola cosa, dal mio non sentirmi libero: ci riuscissi, sono certo che il resto verrebbe da sè. Purtroppo, credo che ci vorrebbe una sanguinosa guerra civile ed io sono troppo pigro per farla……
    Bacio…

    Liked by 1 persona

  4. Vorrei liberarmi dai Padroni del mondo, o meglio, da quegli psicopatici che credono di esserlo. Che poi, ce la prendiamo sempre coi politici ma dentro di noi sappiamo che la politica non comanda più niente, non può decidere niente. Ecco…

    Liked by 2 people

  5. ce ne sarebbero di zavorre di cui liberarsi, ma fra tutte quella di cui mi libererei per prima è l’ipocrisia intorno alla quale ruotano altre bassezze umane…dunque, via gli ipocriti…e vai con lo sfoltimento!

    Liked by 2 people

  6. Mi piacerebbe liberarmi di qualche pensiero pesante che all’alba di ogni giorno sembra far capolino…..
    anche se poi si dilegua, fortunatamente! Diciamo che si tratta d’ansia della vita in genere….dovuta anche al bombardamento di pessime notizie fatte dai telegiornali!

    Liked by 1 persona

Rispondi

