In certi momenti e situazioni…la frusta dell’eros è piacere sopraffino

ciboeros

Per me è proprio la più erotica in alcuni momenti …e per voi?

45 pensieri su “In certi momenti e situazioni…la frusta dell’eros è piacere sopraffino”

    1. no quarc, per me è essere con “quella” persona..parlo di sesso e cibo,.diciamo che , a mio parere, trattasi dei tempi in cui ogni stimolo sollecita i sensi e ti fa pensare al dopo…lo so perché l’ho provato…e lo sto provando ma so anche che cosa vuol dire quando il cibo è solo cibo, cibo e affetto. altra cosa, non basta essere in due…

      Mi piace

  1. Diciamo che a me è capitato di mangiare col mio ex, che appena mi giravo si mangiava la roba dal mio piatto, e lì gli avrei volentieri piantato una forchetta in mezzo agli occhi.
    Ma quell’erotismo che si accende quando si è “quei due”, si respira proprio nell’aria, e il cibo sa essere un richiamo veramente carnale.

    Liked by 1 persona

Rispondi

