MILLE followers e 228787 visite, alcune considerazioni

1000

Oggi W.P. mi segnala mille followers  e 228787 visite a 15 giorni di distanza dai miei due anni sul portale.
Questo mi porta a scrivere alcune consideraioni così come vengono.
Il mio primo follower è stato Venet’s...alias Fabrizio, del quale a tutt’oggi ribloggo gli articoli,perfetti per internauti curiosi come come.
Poi ci sono stati i bloggers che sono migrati con me da altra piattaforma qui e con i quali continuo a “parlare” perché davvero valgono compresa la blogger con la quale ora scambio pareri con piacere di entrambe, cosa che non avveniva altrove.
Una delusione: c’è stato chi mi ha seguito per molto tempo e poi se ne è andato anche dal web …perché mi era impossibile conoscerlo di persona…strano ma è così.
Poi sono arrivati i più “stranamente abili”, che hanno smesso di  leggermi con sussiego, dopo aver decretato che trattavo male le donne: in sunto,sostenevo e sostengo che la sorellanza per noi è parola sconosciuta, aramaica, forse,beh per loro non era così..ma da qui a dire che non difendo le mie sorelle ce ne passa.
Che stiano dove sono, buona vita a loro!
Infine ricordo una blogger anche lei arrivata con me da altra piattaforma con la quale, nonostante le idee politiche opposte, riuscivamo a trovare un accordo…fino a quando non ha definito Guevara un macellaio sanguinario. E io adoro letteralmente il Comandante.Mi è spiaciuto e molto perderla…ma sono per i tagli netti quando certe “idee” dividono. Ho conosciuto la Bellezza, attraverso bloggers di moda, architettura, abbigliamento,  esperti di giardinaggio. e grandi  maghi di sogni. Insomma, in complesso,  sono stati due anni davvero splendidi, pieni di imprevedibili eventi.
Bene amici… ad MAIORA!

followed-blog-1000-2x

Congratulazioni per aver ricevuto 1.000 Segui totali su tramineraromatico.
Your current tally is 1.001.

47 pensieri su “MILLE followers e 228787 visite, alcune considerazioni”

      1. aspetta , aggiungo: non parlo mai di me, delle mie infelicità o avvenimenti falimiari o di lavoro…solo delle curiosità che mi arrivano dal reale…oppure scrivo, racconti o poesie mediati dalla mia fantasia. ciauuu

        "Mi piace"

    1. nessuna fatica e tempo limitato: ne ho pochissimo. se fosse faticoso o intralciasse la mia vita…col cavolo che lo farei.la rete per me è divertimento…infatti non parlo mai di me, non racconto la mia vita.. tratto politica, satira, curiosità, dal mondo.

      Piace a 1 persona

  1. Il blog ha delle strane regole riguardo ai “followes” che poi finisci per considerare amici tanto che ti sembra di poterne quasi anticipare i commenti. Come nella vita di tutti i giorni c’è chi ti delude e non te lo aspetti e chi ti sta vicino e nemmeno questo te lo aspetti. Come già ti avevo scritto io sono stata costretta a chiudere il mio blog su libero e ne ho sofferto tanto perchè di amici ne avevo davvero tanti e tanti li ho conosciuti di persona. Puoi essere contenta del tuo traguardo. Ti auguro di averne 1000 e ancora mille. Ciao.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...