Fazio: -In Rai non c’è mai stata un’ingerenza politica così forte-perché fino ad ora come è stata,l’ingerenza, genio della lampada scaduta!

Rai: Fazio, mai ingerenza politica così forte

-Mai l’ingerenza politica è stata così forte sulla tv pubblica. Parlo di gestione dell’azienda, tetto pubblicità, compensi. Non c’è azienda al mondo che possa reggere sul mercato con qualcuno che da fuori detta regole e mette paletti-. Lo ha detto Fabio Fazio intervistato da Aldo Grasso al Festival della tv di Dogliani. –Si sta chiedendo alla Rai qualcosa di impossibile, non vorrei essere nei dirigenti di questa azienda. Io che sono tra pochi ad avere il lusso di poter scegliere di andare a lavorare altrove, ho il dovere di dire la verità-

estratto da Ansa.it

La comica del giorno, questo signore pagato milioni di euro, a quanto leggo, e mi piacerebbe sapere il perché, ha scoperto l’acqua calda. Forse sono in pericolo le sue incredibili prebende…perché caro fazio, che la RAI sia VENDUTA al Pd lo sanno anche i neonati.E pure in modo vergognoso….come te del resto, fino a prima che elevassi simili lamentazioni ridicole al cielo.
Ma vergognati insieme a tanti altri parassiti mangiapane a tradimento!

Annunci

14 pensieri su “Fazio: -In Rai non c’è mai stata un’ingerenza politica così forte-perché fino ad ora come è stata,l’ingerenza, genio della lampada scaduta!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...