Continuando nella Bellezza di ieri…

b5ae5cd43127c8935434e24a8ec1c16c

Non sono bellissimo anche in bianco ?

d9a7c8c65db4bdfb22277791bde0a635

Io abito i giardini delle “mille e una notte”…

Immagini da Pinterest

30 pensieri su “Continuando nella Bellezza di ieri…”

      1. bellissimi, ricordo che da bambina mi portavano in un parco poco distante dalla città in cui in una grande voliera davano spettacolo diversi pavoni tra cui uno bianco. Era il mio preferito 🙂

        Liked by 1 persona

  1. Ne ho fotografato tempo fa un esemplare bianco con il collo blu intenso, prima di scattare sono rimasta un attimo ipnotizzata, non avevo mai visto una meraviglia tale…..
    Pavoneggiarsi ha assunto tutto un altro significato.

    Liked by 1 persona

  2. Tantissimi anni fa i miei nonni ne avevano uno nel caseggiato 🙂
    Si dava tante arie quando sfilava nel cortile in punta di piedi manco fosse una Star sul tappeto rosso …sempre sull’attenti,pronta a scattare se per disgrazia le galline si trovassero nei paraggi…che poverine se la davano a gambe prima di essere beccate 🙂
    Ciao Viki
    Sogni belli.

    Liked by 1 persona

Rispondi

