Ore 13,40, SPIKE !

spike

Il tuo blog, tramineraromatico, sembra avere più traffico del solito, un picco nelle tue statistiche!

Many thanks  W.P.  !

Published by:

vikibaum

Un giorno un dio mi disse: -Non riuscirai mai ad essere tanto forte da affrontare la tempesta senza di me- Oggi, dopo tanti anni, gli ho appena sussurrato:- Ora sono io la tempesta, vediamo che sai fare tu-

Categorie WPTag 32 commenti

32 pensieri su “Ore 13,40, SPIKE !”

      1. spiritoso..quarc a ciascuno il suo divertimento…questo vale per tutti, ho modificato la risposta perché… a ciascuno il suo espero di essere stata chiara.

        Mi piace

    1. Ma che simpatica sei????? Io non amo molto le statistiche in generale…anzi proprio non le considero..mi leggi bene non mi leggi amen. E postare i propri successi non mi appartiene molto…ma tu che hai postato l’esatto contrario per me vali 100⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐…..

      Mi piace

      1. Filosofia? Intendevo che a me non interessa molto se devo dirla tutta ma ho trovato fantastico il mess di mariarosario che l’ha letto al contrario…Non è simpatica??

        Liked by 1 persona

      1. Si.se vai sulle foto(dove sai tu) le ho pubblicate,anche le vie che portano al ponte mobile.hanno girato due film.la freccia nera ,con franco nero e lady hawk ,con Michelle Pfeiffer e hauger (non so come si scrive il cognome).

        Liked by 1 persona

Rispondi

