Manco la LIDL…

schettino

Per me andava chiuso in una torre e gettata via la chiave…un personaggio incapace, stupido e funesto. Ricordo bene le sue foto dove appariva abbronzato in felice compagnia a divertirsi a capri, con 32 morti sulla coscienza 👿

Annunci

16 pensieri su “Manco la LIDL…”

  1. Togli un terzo della pena,arriviamo a 11.tre di buona condotta,arriviamo a 8.io dico che se si fa 5 anni e’ già troppo.comunque dietro a questa ,diciamo sciagura,ci sono anche altre figure che hanno spinto a fare l’inchino.in primis chi comanda costa crociere e l’ex comandante palombo.lui poteva non eseguire gli ordini,se e’ vero quello che dico,però aveva paura di perdere il posto.il suo sbaglio fu di non evacuare la nave appena che s’era incagliata.perché aspettò un’ora e mezza.prima di farla evacuare? Perché non rendono pubblici i tabulati telefonici fra lui e la dirigenza di costa?dopo,i fatti dimostrano le sue incapacità di dirigere le operazioni di salvataggio..lui paga anche per altri.non per questo lo credo innocente,tutt’altro.fatta la frittata,doveva sbarcare tutti prima che la nave si inclinava.forse evitava dei morti,credo.

    Liked by 1 persona

    1. dovrebbe tacere questa merdaccia di uomo…se non interveniva la compagnia si beccava l’ergastolo e la chiave in mare.Ma te la ricordi la conversazione de falco-schettino? e poi mentre questo comandante da piccomonnezza saliva in cattedra De Falco veniva rimosso dal suo incarico… e sì, farà sì e no 6 anni ma mi auguro che siano i peggiori di tutta la sua vita.

      Mi piace

  2. Si.mi ricordo della conversazione con de falco.vedi che ho ragione.lui tace ,si assume le responsabilità,la compagnia esce pulita,tolgono l’incarico a de falco e lui non prende 30 anni di galera.adesso e’ in galera solo per l’opinione pubblica.non credo che si fa molta galera.operazione saponetta e subito,prima che lo liberano.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...