Basta con gattini e cuoricini…

a30a2e50a99b86d42c5b84d6c8fb00e0

Movimento per la condivisione di un maiale al tramonto! Mi autoeleggo leader del suddetto movimento per rinnovare la rete  😀  😀  😀

51 pensieri su “Basta con gattini e cuoricini…”

    1. lo è intelligente…eccome, il maiale domestico, appunto da convivenza, arriva a pesare al massimo 30 kg, è pulitissimo e sensibile. la mia amica veterinaria ne ha uno in casa che è spettacolo simile a questo

      Mi piace

      1. Ho scritto “pare” dato che non ho mai approfondito l’argomento. Sapevo che potrebbe essere un animale domestico.
        Dal punto di vista medico, gli organi del maiale sono molto simili a quelli dell’uomo.
        Ciao amica.
        Quarc

        Mi piace

Rispondi

