Importante studio alcolinguistico dal VENETO

bdcda8dcccadbecb2b44f7853f02cda1

-mutande? cuai mutande?!- con il Silvestro… mi fà morì!

12 pensieri su “Importante studio alcolinguistico dal VENETO”

  1. Dialogo tra un mio vecchio conoscente (Ivano)ed il suo medico.
    -Dot: Ho visto le tue analisi. Dovresti bere meno “ti ga el fegato come un puteo (banbino) de 6 anni”
    -Ivano: Sie anni? Ma el xe perfetto!
    -Dot: Non ti ga capio. Non el xe come quelo de un puteo de sie anni, el xe grosso come un puteo de sie anni!
    Sveiate!
    [Spero si capisca tutto] 🙂

    Liked by 2 people

  2. Ah questa è decisamente mia, da padovana di discorsi simili ne ho sentiti un mucchio!
    E poi l’etichetta con Rambo, so che girava tempo fa Ramboso (un mix tra il vino raboso e rambo, appunto) doppiature venete di scene famose….ancora rido!

    Liked by 1 persona

Rispondi

