Ma le dichiarazioni indignate di TRUMP su Manchester da dove sono uscite…bocca o kiul? Vabbé, è lo stesso…

armitrump

 

 

Manchester- U.K. -sorella gemella degli USA,è la risposta all’incredibile visita di trump in Arabia: miliardi di dollari di armi che finiscono da una parte e dall’altra in nome della PACE, mentre la moneta viaggia da una parte sola. Intanto i poveracci muoiono…
Trovo rivoltante che il buon papone, che mai chiamerò francesco, per non disonorareil nome di un grande uomo che ” santo” lo fu davvero, riceva il nuovo illustre presidente in vaticano. VERGOGNA, del resto come dimenticare il bacio di woitilaccio a Pinochet? Io non dimentico…che il gregge continui pure a belare…

42 pensieri su “Ma le dichiarazioni indignate di TRUMP su Manchester da dove sono uscite…bocca o kiul? Vabbé, è lo stesso…”

  1. Come l’ho chiamata nel mio post al riguardo, trattasi di episodio di prostituzione: i sauditi comprano le armi. Trump, come Hollande, incurante dei propri cittadini che muoiono presi di mira dagli estremisti islamici wahhabiti, abbaia contro gli iraniani, per fare un piacere al despota sanguinario…
    Bacio

    Piace a 1 persona

      1. Ma guarda che ci sono un sacco di giovani che perdono la testa per donne molto più mature. E da sempre. A parte il classico detto che gallina vecchia fa buon brodo, c’è anche da dire che le donne più grandi esercitano un fascino che va ben oltre l’edipico.E’innegabile, mia cara amica. Conosco un sacco di giovani che stanno con donne molto più grandi di loro. Credo che sia una cosa che vada ben oltre i generi…

        "Mi piace"

      2. non la penso così, est modus in rebus…gli ormoni hanno delle leggi biochimiche a cui non si sfugge quindi personalmente vedo la faccenda assai complicata. io di 40enni innamorati pazzi di 60enni non ne ho mai trovati: una cosa è il fascino intellettivo, altra sono i sensi, ai quali io do molta importanza. poi, deh, a ciascuno il suo, c’è anche chi aletto ci va solo per dormire….

        Piace a 1 persona

  2. Zio Donald si sta semplicemente sdebitando con chi ha sostenuto la sua campagna elettorale, ovvero
    industria delle armi, petrolio, carbone, ecc….
    Poi vedremo cosa dirà quando qualche suo connazionale morirà ammazzato da armi made in u.s.a.

    Piace a 1 persona

  3. a me hanno fatto ancora più schifo le parole che ha pronunciato nella conferenza stampa durante l’incontro coi i sauditi : farneticazioni pure su una volontà di combattere il terrorismo … PROPRIO LORO DUE (Usa & Arabia) ???
    cose del genere non possono essere ‘flatulenze’ … sono ben peggio … 😦

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...