COS’ALTRO DEVE SUCCEDERE AL MINISTRO ALFANO PERCHE’ SIA RIMANDATO A CASA?

 

alfano-6751

Già l’affaire migranti, ma la m-amma è sempre la m-amma. LO scrivo da due anni, come si fa a considerare serio un governo che si tiene l’angelino, prima agli interni- così spariscono le intercettazioni- poi agli esteri e quest’ultima decisione è un autogoal formidabile da parte di una classe politica che non ha neppure il senso del ridicolo.
Che la mafia sia lo stato ormai lo sappiamo, non ho paura di  dichiararlo, i coraggiosi che hanno avuto il coraggio di dirlo sono morti, solo che ora c’è la rete, l’anonimato, la denuncia del malaffare è costante. Allora angelino capisco che la moneta è moneta e la scorta- che deve essere d’élite, perché son uomini sicuri che non saranno mai fatti fuori – è la scorta-…ma ora basta e basta anche a un governo burletta di impronta PD , il peggiore che l’italia abbia mai avuto dopo il secondo conflitto mondiale.
Grazie anche a chi non muore mai.

VIKI

Annunci

4 pensieri su “COS’ALTRO DEVE SUCCEDERE AL MINISTRO ALFANO PERCHE’ SIA RIMANDATO A CASA?”

  1. ce lo meritiamo.. guarda la rete, si commentano i dolori immaginari, le romanticherie ridicole, e tanta cagate…ma se c’è da discutere di un problema grave come questo. e al-fano lo è davvero una brutta crosta…non interessa a nessuno. noi ci siamo fortunatamente. e torniamo alla tua percentuale: l’80% di gregge e il 20…che tira il carretto. anche qui, su W.P.

    Liked by 1 persona

    1. ma no…perché secondo te i media ne parlano? nossignore, dev i girare in rete e cercare i giornali giusti….se poi la maggior parte usa la rete per i buongiorno e buonasera beh è un peccato ma c’è libertà, a me non interessano molto mah…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...