Usa: sondaggio Fox, con Russiagate Trump scende al 40%, ma non importa, masculo è …

donaldone

La bufera del Russiagate fa crollare Trump nell’ultimo sondaggio di Fox news (21-23 maggio): il 40% del campione approva il lavoro del presidente Usa, mentre il 53% lo boccia.
Il 44% inoltre ritiene che gli hackeraggi russi abbiano aiutato il tycoon ad arrivare alla Casa Bianca. Il 68% approva la nomina di un procuratore speciale per indagare sulle interferenze di Mosca nelle elezioni (29% e’ contro) e il 43% pensa che scoprirà un coordinamento della campagna di Trump con la Russia.
Il 60% inoltre e’ convinto che Trump abbia licenziato il capo dell’Fbi James Comey perche’ l’indaginesul Russiagate stava danneggiando la presidenza (il 29% non lo pensa). Come se non bastasse, il 57% ritiene che la condivisione di informazioni segrete con i russi nello studio ovale sia frutto di cattivo giudizio.

da ANSA.it

ORa, scrivendo in velocità e d’istinto,ritengo che non succederà nulla- la moneta salvaguarda questo ignorante arrogante razzista collezionista di gonnelle d’alto lignaggio  ma mi consente di poter affermare:
-W W W Hillay Clinton, gran donna, la classica seta al confronto della lana mortaccina-vedi Sordi- che ben rappresenta questo squallore d’uomo e relativa ultima  consorte.
Occhio a chi , per l’ennesima volta, tornerà qui a parlarmi di Hillary Clinton come latifondista- che cazzo vuol dire, cerchi di capirlo prima di scriverlo – di fronte a un MASCHIO,eggià maschio, che affonda nel dollaro dalla culla, culla tedesca non scordiamola.Tacete, meglio! E siete amici, ma proprio per questo abbiate il buon gusto di cucirvi la bocca.

42 pensieri su “Usa: sondaggio Fox, con Russiagate Trump scende al 40%, ma non importa, masculo è …”

      1. non è né compromessa né pasticciona , pasticciona poi, ci manca che scrivi che non sa cucinare e siamo a posto,è una donna forte, uno dei 100 migliori avvocati d’america,che sa quel che vuole. del resto ha già fatto una volta il presidente…quando lo era il marito. Scommettiamo che qualunque donna, anche s.brigida da montevolpino non funzionerebbe per voi? Perché è questo, è donna…ma ci arriveremo.rassegnatevi ciauuu

        Piace a 1 persona

      2. Su quest’ultima cosa debbo darti ragione: non sono mai stato a mangiare a casa sua, quindi non posso dire che sia capace di cucinare. Ma non so nemmeno se sa fare la calza… Però so come ministro degli esteri è stata una frana, nonostante fosse uno dei cento migliori avvocati d’America. Essere regina degli avvocati non vuol dire essere buon ministro degli esteri. E lo dimostra anche quanto avvenuto in Ukraina…Io però una proposta ce l’avrei: Nancy Pelosi: questa si, secondo me sarebbe molto più capace…

        "Mi piace"

      3. Deve essere la nostra matrice cattolica a farci tanto ipocriti: loro sono lobbisti e corrotti e te lo dicono pure in faccia. noi invece mafiosi e corrotti inventiamo pure la lotta alla mafia ed alla corruzione… Insomma, se negli USA inventi e menti, pur di fare la guerra ed invadere l’Iraq, non succede nulla. Se menti dopo esseri fatto la stagista, è già un miracolo se non ti hanno mandato di fronte al plotone d’esecuzione… Si, è uno strano paese l’America…

        "Mi piace"

      4. Dicono che…gallina vecchia faccia buon presidente, dolcezza mia… A parte gli scherzi: non ti sei così arrabbiata quando hanno defenestrato la povera Dilma in Brasile… E lì la povera Dilma ne aveva di ragioni e lei stessa era una”signora presidente, altro che Hillary!…

        "Mi piace"

      5. infatti il brasile è proprio come gli USA, identico, una fotocopia, ha la stessa importanza, gli stessi problemi, identici.. ascolta ora basta, scrivi pure il tuo ultimo pensierino, tanto vuoi sempre l’ultima parola, io non ti rispondo più.

        Piace a 1 persona

      6. Ma sempre donne sono, no? Mi sembri leggermente classista: adesso, perchè la povera Dilma è brasiliana, un paese meno ricco e potente degli USA, non merita di essere difesa?

        "Mi piace"

      7. Ecco adesso mi piaci: potrei anche accarezzarti come si fa con le gattine per tranquillizzarle: anche se un pizzico imperialista, sempre la mia dolce fanciulla sei…
        Un bacione d’immenso velluto…

        "Mi piace"

  1. E’anche per questo che non riesco a solidarizzare con Hillary, non trovandola poi così diversa da Donald:
    DI ERIC SALERNO
    https://alganews.wordpress.com/

    Il leader libico Gheddafi, certo non un santo, era l’unico dei dittatori o re o altri leader mediorientali e nordafricani a gettare in galera i terroristi di al-Qaeda (fu il primo a segnalare agli Usa e altri la loro esistenza) e anche molti esponenti di altri gruppi estremisti islamisti che minacciavano il suo regime. Grazie all’intervento voluto dalla Francia e dal Qatar (allora grande sostenitore dei Fratelli musulmani) e sposato con forza da Hillary Clinton e Obama, la Libia è oggi nel caos ed è forse il più grande campo di addestramento per le varie milizie sciite e i “cani sciolti” (come l’autore della strade di Manchester) radicalizzati in Europa ma con profondi legami alle terre d’origine dei loro genitori.
    A Riad, il presidente americano alla ricerca di facili consensi, si è schierato con il leader del mondo sunnita (soprattutto con i finanziatori dei movimenti estremisti) contro quello sciita che fa capo all’Iran. E’ sufficiente prendere in mano le statistiche per capire che la maggior parte degli attentati (in Occidente o anche nel mondo islamico) sono stati compiuti da sunniti.

    Piace a 1 persona

      1. Pazienza… Come dichiarò il generale augusto Cezar Sandino, generale degli uomini liberi, di fronte al plotone d’esecuzione dell’infame dittatore, protetto dai gringos:”La rivoluzione trionferà e verranno le formiche a dirmelo!!!!
        Così io griderò: No pasaran!!!! Donald e Hillary no pasaran! E saranno le anatre del parco a venirmelo a dire, mentre gli dò da mangiare al parco………..

        "Mi piace"

      2. Non te la prendere, ci ho giusto una seggiola a dondolo, di quelle che usano le nonne nel west mentre fumano il sigaro e fanno la calza. Credo che la vecchia Hyllary ne sarebbe felice… Anche Calamity Jane dicono che l’abbia fatto, una volta in pensione…

        "Mi piace"

Lascia un commento