CasaPound

casa pound

vista l’abilità cognitiva del partito secondo me la moric, alla disperata ricerca di qualcuno che la caghi, ha trovato finalmente la giusta collocazione 😈  😈   😈

19 pensieri su “CasaPound”

  1. Evviva le comiche.mi sembra un deja vu in stile lega.predicano una cosa e poi materializzano l’opposto.la coerenza dove l’hanno messa?ammesso se ce l’hanno.bello lo slogan : Italia agli italiani.detta da una straniera.altra incoerenza.e’ come pisciare contro vento e dare la colpa al vento.

    Liked by 1 persona

  2. Buongiorno Viki , anche io sono nata e cresciuta in Albania e sono italiana per naturalizzazione . La modella Moric l’ho vista alla trasmissione Dalla Vostra Parte e mi é piaciuta 😁 Era uno splendore anni fa quando non aveva fatto ritochi con la chirurgia estetica come adesso. Siamo alle comiche perché i media italiani hanno sempre sopravvaluto un partito di estrema destra come CasaPound. Io sono simpatizzante del MoV5S e per i media italiani loro sono di estrema sinistra 😁 Beh io penso che i grillini sono diventati il primo partito in Italia perché sono un movimento onesto e senza etichette del secolo scorso come la destra e sinistra che servono per dividere l’elettorato . Ne vedremo delle belle alle prossime votazioni politiche. Movimento 5 stelle per tutta la vita💖 Buon sabato😘

    Liked by 2 people

Rispondi

