MORTE CEREBRALE

otite

I vispi genitori hanno fatto benissimo a denunciare il medico omeopata, ora però vanno rinchiusi e gettata via la chiave. Hanno altri due figli, se non erro…

Annunci

37 pensieri su “MORTE CEREBRALE”

  1. Ne parlavamo proprio ieri….per me queste cose sono incomprensibili, inaccettabili…ma come si fa nel 2017 ad essere messi così?!?!?!? Il bimbo ha sofferto tantissimo oltretutto. Ma, e a loro , i genitori, adesso la legge cosa ”propone”?

    Liked by 1 persona

      1. no fine no si spera..vedi fino a 10 anni fa si prendevano gli antibiotici anche per un graffio, così abbiamo creato pericolose resistenze. poi son cominciate le guerre alle holdings farmaceutiche, in parte giustificate, e di conseguenza i farmaci ufficiali son stati demonizzati indirizzando molti alla medicina alternativa , spesso cialtronesca. personalmente non ne ho alcuna fiducia. ecco a che cosa siamo arrivati, un bimbo con un ascesso nel cervello che lo ha ucciso.
        L’ignoranza è tanta , troppa e i profittatori prolificano

        Mi piace

      1. Volevo dire senza eccessi nella leggerezza (cure omeopatiche che non servono a nulla) o nelle cure mediche che talvolta (ma non in questo caso, naturalmente) sono troppo forti. Qui bastava assegnare degli antibiotici ed il piccolo guariva in pochi giorni….

        Liked by 1 persona

      2. certo mia cara, omeopatia e placebo son la stessa musica, van bene se sei afflitto da malesseri che passano da soli, in poche parole. Ma in presenza di una infezione addirittura bilaterale al canale auricolare solo un demente può pensare a questi stregoneschi rimedi, chiamati medicina alternativa. e i genitori poi…l’otite è molto dolorosa purulentA anche…eccerto che ci volevano gli antibiotici.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...