GLI SBARCHI NON SI FERMANO E IL PARLAMENTO DI STRASBURGO DENUNCIA: “I PAESI EUROPEI FACCIANO LA LORO PARTE”

Featured Image -- 30309

Non lo faranno mai, non sono esposti come noi e la grecia, per posizione geografica. Per questo abbiamo bisogno di politici NUOVI, che non si limitino a lekkare il kiul degli USa o del IV reich, CHE siano puliti, non ricattabili, pertanto in grado e forza di imporsi con l’europa.
Non so che dire oggi…ma questa è la priorità.

VIKI

ALGANEWS

Di Andrea Provvisionato
Ormai non si tratta più di migranti da salvare in mare. Ormai l’esodo biblico in corso nel Mediterraneo, e che con l’approssimarsi dell’estate diverrà sempre più intenso, è inarrestabile. Ai 1500 migranti salvati nel Mediterraneo dalla nave di Medici Senza Frontiere e sbarcati ieri a Napoli e i 929 sbarcati a Catania tra cui 10 salme, nella notte se ne sono aggiunti altri 86 questa volta sbarcati direttamente sulle spiagge del siracusano in due distinti sbarchi. I primi 41 sono arrivati sull’isolotto di Capo Passero intorno alle 22:30 sembra con una barca a motore. Gli altri 45 invece a bordo di un’imbarcazione a vela sono apparsi qualche ora più tardi come fantasmi giunti dal mare direttamente sulla spiaggia di Avola.
Secondo quanto ricostruito dal Gruppo interforze di contrasto all’immigrazione clandestina della Procura di Siracusa i migranti sarebbero tutti di nazionalità afghana, siriana e irachena. La novità consisterebbe…

View original post 140 altre parole

Annunci

13 pensieri su “GLI SBARCHI NON SI FERMANO E IL PARLAMENTO DI STRASBURGO DENUNCIA: “I PAESI EUROPEI FACCIANO LA LORO PARTE””

    1. sì ma il sistema colpisce noi e la grecia…è l’ora di finirla…non pensavo avrei mai scritto questo ma dopo gli inciuci mafia politica del commercio degli schiavi in sicilia…e altrove, sì , lo scrivo.

      Mi piace

      1. È un ritorno allo schiavismo, certo… è un’ovvietà!
        Il punto è che arrivano sempre becere propagande per peggiorare situazioni che sono già critiche. Ma tanti non lo capiscono e si fermano alle facciate… un po’ come per il terrorismo, molti non vedono cosa c’è dietro (compromessi, sistema, ecc…).
        La disinformazione è altissima…

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...