Manhattan

manhattan

L’eleganza non si compra dal panettiere e non viene passata per osmosi guardando i video delle fashion blogger su YouTube!
L’eleganza è innata e la si emana pur indossando un sacco di juta al posto di un vestito (questa l’hanno presa alla lettera durante l’ultima settimana della moda a Milano), una donna elegante riesce a non sembrare volgare pur dicendo una parolaccia. L’eleganza non ha un momento di inizio e fine durante la giornata, quella vera ti accompagna ovunque e per tutto il giorno.

Anwar Maggi

E io aggiungo: una donna è elegante per nascita, la sua è una dote genetica, che la rende unica pure con addosso degli stracci comperati al mercatino, anche nuda non sarà mai volgare, perché la vera eleganza è mentale, prima di tutto, e questo ben lo sapeva Newton, il più grande dei fotografi, guardate la sua manhattan nell’immagine  del post.

VIKI

Annunci

27 pensieri su “Manhattan”

  1. E come si fa a non essere d’accordo con te? credo sia anche questione di postura e di consapevolezza del modo in cui s’attraversa il mondo…lasciami, tuttavia, scherzosamente, segnalare che il buon Newton non ha rinunciato al tocco di vestiario (nota le scarpe da urlo e da migliaia di dollari che la modella indossa… 😀 )

    Liked by 1 persona

  2. Hai notato che ci sono tante donne che, pur essendo belle, non sono eleganti? Hanno qualcosa di volgare, una nota stonata, al contrario ci sono alcune brutte ma al tempo stesso eleganti. Sì può migliorare ma non del tutto, e non ci sono fashion blogger che tengano.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...