Le vie del terrore sono infinite

terrore

Già…di chi è stata l’idea? Perché a qualcuno è venuta, e non si cerchi di propinarmi la storia dei ragazzi zuzzerelloni…propio non ci arrivate? Io sì e viene da lontano,l’idea, nel nostro paese la storia si ripete, purché la si conosca.
E nulla ci incastra con londra…siamo autoctoni, niente ISIS ovviamente. Ma potrebbero essere prove generali tutte nostre… ne riparleremo.

28 pensieri su “Le vie del terrore sono infinite”

  1. Avrebbero dovuto esserci pure i miei in piazza a Torino ma per fortuna hanno deciso di stare a casa. Aspetto anch’io i tuoi prossimi post sull’ argomento.

    Piace a 2 people

  2. Certo che poi noi Italiani ci mettiamo quel pizzico di superficialità in più che non guasta. 😦
    Li a Torino ci stava anche un mio amico in trasferta per condividere con altri “juventus-lovers” le emozioni della partita (altra storia…). Quello che conta è la sua testimonianza: mi ha raccontato di ragazzi feriti dai vetri delle bottiglie rotte cadute a terra.
    Bottiglie arrivate come? Ieri sera al concerto di Manchester hanno spesso inquadrato gente che brandiva degli enormi bicchieroni di plastica che, sarà certamente meno ecologica ma non diventa un pericolo aggiuntivo.

    Piace a 3 people

    1. già…le bottiglie di vetro… ecco che mi dice quando cerco di venire da te, ciao blu:

      Warning: Cannot modify header information – headers already sent by (output started at /home/blumanna/public_html/wp-content/plugins/codestyling-localization/codestyling-localization.php:114) in /home/blumanna/public_html/wp-includes/pluggable.php on line 1195

      "Mi piace"

      1. Grazie della segnalazione. 😉 Io non vedo nulla di anomalo, probabilmente appare a te perchè sei loggata attraverso wordpress.com.
        Ora ho disattivato quello che forse è il plugin “guastatore” (codestiling-localization). Se non è quello allora potrebbe essere Jetpack (strano…) che appartiene a wordpress.com.
        Quando hai tempo e voglia prova a tornare su blumannaro.net (prima svuota la cache del browswer) e vediamo se è colpa del primo plugin.
        Scusa se ti sfrutto come “servizio assistenza improvvisato”. Buona giornata. 😀

        Piace a 1 persona

  3. Mmm….. avrei giurato d’aver trovato l’inghippo 😦 forse serviranno degli aggiornamenti. Peccato!
    Intanto per l’aiuto ti sei guadagnata un buon bicchiere (virtuale) di traminer! Grazie!
    ….mo scappo. Ciao

    Piace a 1 persona

Lascia un commento