Dimmi di quale segno sei e ti dirò quale intimo usare…

3h343-bild

Una ditta tedesca famosa in tutto il mondo specializzata in lingerie:”Liaison Dangereuse”– la stessa che qualche anno fa sollevò un polverone con lo spot della modella in intimo sexì e tacchi vertiginosi che all’improvviso indossa un burqa mentre compare la scritta: Sexiness for everyone. Everywhere, che significa: sensualità per tutti.Ovunque ha fatto un sondaggio, chiedendo a più di 2000 donne quale lingerie preferiscono e il loro segno zodiacale. Il risultato è stato che per ogni segno esiste un profilo particolare che indirizza nella scelta dell’intimo.

Ariete: La donna ariete, passionale, romantica e dal forte temperamento, è attirata da tutto quello che è selvaggio, eccitante e dalla biancheria di classe.

Toro: le donne toro hanno detto di preferire lingerie comoda, pratica e non troppo costosa e per la seduzione si affidano al loro naturale erotismo

Gemelli: la donna nata sotto il segno dei gemelli è un’artista del cambiamento, si annoia facilmente e la ricerca di nuovi stimoli la porta a preferire l’ultima novità anche in fatto di biancheria .

Cancro: per la donna cancro l’intimo dev’essere concreto, pratico e non troppo caro, visto che preferisce spendere il denaro in altre cose.

Leone: alla donna leone piace essere ammirata, perciò tende a indossare lingerie alla moda ed elegante, spendendoci anche qualche cosa in più.

Vergine: le donne vergini sono perfezioniste e con alte aspettative nei confronti di se stesse e degli altri. Lo stesso vale per la lingerie: eleganza e ricercatezza.

Bilancia: notoriamente dotata di senso estetico, la donna bilancia sembra però non essere particolarmente ispirata dall’intimo.

Scorpione: Le donne nate sotto questo segno amano curare la propria immagine di diva e di donna estremamente elegante, pertanto preferiscono lingerie nera e molto ridotta.

Sagittario: socievole e amante dell’avventura, pare che alla donna sagittario piaccia provare la lingerie davanti al proprio uomo.

Capricorno: pragmatiche e concrete, per le donne capricorno l’importante è che l’intimo non stoni con l’abbigliamento e che non sia troppo caro.

Acquario: Le Donne di questo segno sono intellettuali, idealiste e sensibili, amano le cose fondamentali nella vita e preferiscono la biancheria non stravagante.

Pesci: amanti della sensualità e del lusso, per loro la vita senza intimo elegante sarebbe impensabile.

Signore,l’abbinamento di “Liaison Dangereuse”è esatto secondo voi?
Signori, magari potreste trovare qui ispirazione per un regalino alle vostre compagne. che ne dite?   😀

Annunci

18 pensieri su “Dimmi di quale segno sei e ti dirò quale intimo usare…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...