PROFILO GRAVATAR: perché non inserite il vostro blog?Avreste anche una maggiore visibilità

Cattura10

Da un pezzo volevo scriverlo: spesso mi trovo dei likes senza commento che mi incuriosiscono, ma quando clicco sul vostro avatar e di conseguenza arrivo al gravatar profilo non trovo il blog, che invece trovate nel mio.
Ora io vengo a leggervi alle 7 albe del giorno dopo perché in diretta, per intenderci quando mi arriva il like con relativa notifica, non ne ho il tempo e W.P. non mi conserva le suddette notifiche, quindi vi perdo. E mi spiace.
Saluti, V.

28 pensieri su “PROFILO GRAVATAR: perché non inserite il vostro blog?Avreste anche una maggiore visibilità”

    1. ma tu sì..dall’avatar si apre direttamente il sito… per gli altri non so perché non lo facciano…forse perché la procedura W.P. per il gravatar è in Inglese… ma se metti solo i likes dopo un po’ la segnalazione W.P. sparisce etu al blog non ci arrivi…peccato

      Liked by 1 persona

      1. aspetta enri mi son spiegata male, dal tuo LIKE si arriva al profilo gravatar dove è correttamente inserito il tuo sito web…così è più chiaro anche agli altri

        Mi piace

    1. dal tuo avatar, guarda il tuo completo profilo,vai su what is gravatar? back, per cominciare dall’inizio se vuoi leggerti il pippone, e torni su how tu make your avatar profile private e ti logghi su gravatar. poi segui la procedura, ti dice anche di inserire un altro indirizzo mail. ora io l’ho fatto 2 anni fa appena arrivata qui, non ricordo i passaggi. ah, controlla se sul profilo in fondo hai linkato il tuo blog.
      claudio se l’ho fatto io appena sbarcata qui che nulla sapevo di w. p. è facile. e di molto utile. ciauuu

      Liked by 1 persona

      1. scusa sono andata sul tuo gravatar…neppure tu hai l’indirizzo del blog…rido ancora, guarda clicca sul mio avatar , vedrai comparire profilo completo, vai e guarda la differenza….

        Mi piace

    1. ecco vedi? il gravatar è di tutto il mondo, associato a w.p. gira con il portale , che è immenso, dappertutto. ma noi italiani restiamo nel nostro stivale, ancora non abbiamo capito che la rete unisce il mondo…ecco perché tutto il mondo dovrebbe essere il nostro interesse…ovviamente è solo il mio parere…ciaooo eli

      Liked by 1 persona

Rispondi

