Repubblica Ceca verso la Pragaexit: “E’ tempo di uscire dall’Ue”

141813124-9c6778ca-2e79-4051-b4a1-deca9087c271

E noi come siamo messi? Male e non scendo in particolari, per non tirar il ballo la corruzione legata al fenomeno nella quale siamo già affogati.
Sull’immigrazione si giocheranno le prossime elezioni- oggi in senato c’è già stata una fantastica esibizione politica- . Pur di vincere saranno inscenati orridi spettacoli di amore sfrenato o ancor peggio si giocherà al divertente gioco:- spara al migrante 😀

 

VIKI

venet's

L’ex presidente Klaus: “Praga deve prepararsi a uscire dall’Ue”. Rivolta della Repubblica Ceca dopo la procedura di infrazione sui migranti

3918

Praga, ex presidente Klaus lancia la carica: “E’ ora di uscire dall’Ue”

Praga deve prepararsi a uscire dalla Ue, secondo l’ex presidente ceco Vaclav Klaus, il politico conservatore considerato uno dei padri dell’euroscetticismo. Ne ha parlato commentando la decisione ieri della Commissione europea di avviare una procedura di infrazione nei confronti di Repubblica ceca, Polonia e Ungheria, per il no di questi paesi alla richiesta Ue di accogliere una quota dei migranti presenti in Italia e Grecia. “Per noi cechi uscire dalla Ue è l’unico modo per difendere e tutelare la integrità del nostro stato” ha detto Klaus, pur essendo stato proprio lui nel 1996, quando allora rivestiva la carica di primo ministro, a presentare la formale richiesta di adesione del suo paese alla Unione, poi realizzatasi il 1 maggio…

View original post 138 altre parole

Annunci

9 pensieri su “Repubblica Ceca verso la Pragaexit: “E’ tempo di uscire dall’Ue””

  1. Eh già sono tutti finocchi col culo degli altri… quando la novità doveva portare potere e vantaggi in ogni dove costituiamo l’europa…. quando c’è materialmente l’esigenza di essere solidali….. tutti escono dall’Europa. … esattamente come i politici italiani cambiano al cambiare del vento… si di e dalle mie parti. Che andassero a diarrea almeno x tre giorni di fila tutti quanti!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...