TRUMP IN DIFFICOLTÁ ROMPE CON CUBA

spiagge-cuba

Ma che consiglieri ha questo povero presidente arancione: visti i capelli capisco la mossa di Cuba , IN PRATICA UN AUTOGOAL! mi pare un affiliato di casapound,intelligente movimento italico,”morte ai comunisti”-patetico e tanto anni 50- solo che negli USa oggi SON PARECCHI gli interessi spartiti con Cuba! E’ proprio aneuronico,insieme ai suoi consiglieri, magari il genero indagato con lui marito della moglie abat-jour, ricordate, la visita al buon papone…risata…Non ha speranze il  “grande amtore con mucho dinero”  che gli USA han pensato bene di eleggere loro presidente,ricco di culla,al quale i soldi non bastano a fornire i neuroni funzionanti e neppure le diverse lobbies, armi e petrolio che lo sostengono. Ma c’è modo e modo…Ci sono gli intelligenti anche lì…e han capito di aver sostenuto un c…..e! Quanto mi diverto…

 

VIKI

Annunci

15 pensieri su “TRUMP IN DIFFICOLTÁ ROMPE CON CUBA”

  1. mah … non sono un esperto delle vicende cubane ma ho sentito dire che, ad esempio, la loro sanità (e l’uso che ne fanno) è di eccellenza;
    men che meno mi esprimo quindi sulla forma di governo attuale.

    Però non sarebbe male vedere qualunque altro piccolo stato messo sotto embargo per decenni a causa di motivi non certo umanitari ma prettamente politici (per non dire ideologici) in che condizioni sarebbe.

    Di sicuro non auguro ai cittadini di Cuba di essere mai liberi nel modo come lo sono negli Usa …

    😦

    Liked by 1 persona

    1. conosco bene cuba, da 15 anni: il suo sistema sanitario è un fiore all’occhiello…non parliamo del turismo e degli americani- miami è a un tiro di buon fucile- che hanno investito lì. Cuba è stata massacrata dagli USA per guevara…perché ci sono arrivati, i vispi, che facendolo uccidere per due soldi da mercenari boliviani- intelligente la cia…ehhh- ne hanno fatto un eroe, come è stato e sempre sarà. allora…pollice verso…verso i loro stessi zebedei. Obama l’ha capito e ha cercato di rimediare, sto stolto ignorante, arrogante, incompetente di politica ecco che ti fa… non avrà vita lunga, è troppo stupido con consiglieri che lo spingono al massacro

      Liked by 1 persona

      1. “a pelle” pure io … assolutamente !
        ma proprio per la mia NON conoscenza ho premesso quanto hai letto.
        Se non auguro loro di diventare come i gringos è proprio perché ritengo che per loro non sarebbe un gran passo in avanti dopotutto …

        😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...