Siamo stati i primi a eleggere un vecchio porcello…

profilomoderato

Siamo stati i primi a eleggere un vecchio porcello, mafioso e corrotto, facendone un premier! Pensavo avessimo dato il massimo invece no, ORGOGLIO ITALIANO, a PORCATE INDEGNE non ci batte nessuno. Siamo ancora i primi, evviva!
P.S. : i suini non si offendano…son modi di dire  😀

 

 

27 pensieri su “Siamo stati i primi a eleggere un vecchio porcello…”

  1. Eppure ho conosciuto tantissimi fans di questo vecchio Porcello incartapecorito. Ha portato l’ Italia allo sfacelo e pensa ancora alle elezioni. Non ho aggettivi per definirlo.

    Piace a 1 persona

  2. ma io mi ricordo anche di chi ha acclamato renzi, chi l’ha votato, tanti, chi scrive ancor oggi che ospizio è il miglior presidente che abbiamo avuto, di chi continua a votar silvio perché lui sì che è un grande. guarda che per gli italiani è il politico più carismatico…OGGI. questi sono gli italioti…che vuoi farci? ha voglia la satira…lui è dudù sono imbattibili…

    "Mi piace"

  3. Non c’e scampo all’idiozia politica: sembra un’epidemia globale, una sorta di peste bubbonica del XXI secolo. Qui in UK non siamo messi meglio, basta guardare alle ultime trovate di Theresa May per restare al potere per averne la conferma! 😦

    Piace a 1 persona

Lascia un commento