Meno male, credevo fosse la playstation…invece è amore!

qualcosa-di-rotto

Meglio stare da soli o condividere la vita con qualcuno? Accontentarsi o andare avanti alla ricerca di una persona speciale? L’amore a scintille può durare a lungo oppure si trasforma presto in una condivisione che a volte facilita la vita di entrambi? Dell’argomento si parla fin dalla notte dei tempi: del resto è parte integrante della nostra vita della quale influenza la qualità nel bene e nel male.

Wikipedia scrive: -nell’ambito della psicologia l’amore consiste in un rapporto duale basato su uno scambio emotivo generato dal bisogno fisiologico della gratificazione sessuale e dal bisogno psicologico dello scambio affettivo. L’amore nelle sue varie forme agisce come un importante facilitatore nella relazione interpersonale e, data la sua importanza psicologica centrale, è uno dei temi più comuni trattati nelle arti creative; può infine essere inteso anche come un modo per tenere uniti gli esseri umani contro leminacce provenienti dall’ambiente esterno e per aiutare la riproduzione umana e laconseguente continuazione della specie-

Beh l’amore non è solo questo: quando osservo quel robusto signorotto con viso e capelli, pochi, unticci parcheggiare vicino a casa mia e contemplo la sua bella compagna di 45anni più giovane scendere dalla vettura… vedo molto di più del nobile sentimento, come potrebbe altrimenti una ragazza del genere stare con un uomo simile? Lei lo accarezza sempre in pubblico e lo ama come nessuna, ne sono certa 😀  una volta l’ho vista sorridere con compatimento e una luce pericolosa negli occhi mentre lui non riusciva a posteggiare la sua auto. D’altra parte a 75 anni una Jaguar XJ è difficile da parcheggiare, anche se ha i sensori di parcheggio ninja 😈
Tornando alla vignetta mi pare di molto esplicativa, questi due stanno insieme perché si capiscono perfettamente 👿  quanti ce ne sono così, coppie che solo gli dei possono capire il perché continuino a convivere!

C’est l’amour 😀 😀 😀

19 pensieri su “Meno male, credevo fosse la playstation…invece è amore!”

      1. beh io ho voluto imparare ad usarla tempo fa per vedere se mi divertivo…non è roba per me. Il fantasy è ben altro…inoltre a mio parere molti giochi istigano alla violenza e alla competizione stupida…

        "Mi piace"

Lascia un commento