Stop di Gentiloni allo Ius soli, ira della pseudosinistra, esulta la destra, critiche dalla Chiesa, il mio commento

Ius soli: Gentiloni, no condizioni per ok entro estate

 Chiesa che non smette manco a morì di intromettersi nelle nostre faccende: perché non si prende un migliaio, almeno, di migranti,sistemandoli negli immensi palazzi vaticani o meglio nel super attico di bertone?Ipocriti nauseanti!
Insomma è stato lo stesso premier” ducaconte serbelloni mazzanti vien dal mare” al quale è rimasta in mano la patata bollente- patata nel senso di decisione…magari fosse stata qualche cosa d’altro che forse lo sveglierebbe 😀 – a comunicare, a sorpresa, la insolita novella dopo che lo stesso Pd già da venerdì scorso aveva cambiato registro frenando su una legge giudicata necessaria ma non al punto da mettere a repentaglio lo stesso esecutivo.
Ahh come son volubili i pensieri umani 😈
Insomma già son tanti i pomodori marci in faccia… anche il resto del verdurame …no, han pensato renzi e &!

Il mio commento:

f0a4b704ab321d7e5e5a557fa72114f8

Annunci

21 pensieri su “Stop di Gentiloni allo Ius soli, ira della pseudosinistra, esulta la destra, critiche dalla Chiesa, il mio commento”

  1. Plauso al tuo commento finale. Non si vuole scontentare nessun partito e si prende tempo. Io mi sono chiesta e mi chiedo ” ma basta nascere in Italia per essere e sentirsi Italiano? Ne vale la pena approvare una legge siffatta? La Chiesa lancia il sasso e nasconde la mano, maestra del buonismo e dell’ ipocrisia.

    Liked by 2 people

    1. perfetta sintonia con te mia cara, in tutto, merito di renzi, voleva il serbatoio di voti per LUI non per il partito, ecco che cosa ha ottenuto questo arrogante, ignorante, brutto minuscolo ominide! giuda si è venduto per 30 denari- tutto da dimostrare- lui per 80 euro, e questo è sicuro!

      Liked by 2 people

  2. la situazione degli stranieri va regolamentata e quindi lo ius soli è un discorso da affrontare;
    il fatto è che non siamo in vacanza di legislazione in quanto una legge già l’abbiamo e quindi non si capisce tutta questa urgenza nel voler fare una legge che peggiora la vigente …
    o meglio … si capisce se si entra nell’ordine di idee del rottamatore (del PD di sicuro) … voti e consensi da parte di coloro che ancora non lo conoscono bene …
    inoltre nessuno mi toglie dalla mente che fanno delle cose inutili per evitare di farne di più utili ma controproducenti dal punto di vista elettorale;
    sono maestri nella produzione di ‘fumo per occhi’ …
    di cose prioritarie per il Paese rispetto a quelle fatte dal governo ultimamente, volendo, ne troveremmo a iosa …

    ciaooo 🙂

    Liked by 1 persona

  3. claudio prima di regolamentare gli stranieri vediamo di risovere il problema di non sprofondare sotto il loro peso…perché la realtà è questa e ormai arriva davvero di tutto. i sindaci si ribellano e con ragione. dello ius soli se ne può anche fare a meno e non solo per ora. ciauuuu

    Liked by 1 persona

      1. no io non ho detto questo…anche perché noi che cosa sbarriamo, il mare?controllare le ong…ma troppi miliardi ci girano attorno e torniamo alla corruzione, nostro cibo quotidiano.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...