Ratisbona:547 bambini vittime del lupo CATTOLICO…chiamarlo cattivo è poco…

ratisbona

Faccio mio, per sommi capi questo commento dalla rete:

Dario Romano, Caso #Ratisbona:

Coro diretto per anni da G. Ratzinger il quale sapeva di questi abomini. E LO SPIRITO SANTO ÈSCESO PURE IN CASA SUA FACENDO DIVENTARE PAPA IL FRATELLO!
AH POVERI FESSI CHE SIETE VOI CREDENTI!
Prima di mandare un figlio al catechismo o a frequentare altre attività nella Chiesa pensateci bene.
Dicono che non bisogna mai fare di tutta l’erba un fascio, ma io mi sento di dire senza peli sulla lingua che la Chiesa è un covo di pervertiti, frustrati, deviati e violenti.
E non a caso la sto combattendo con i miei post da diversi anni a partire da quando ho preso coscienza che la Chiesa è da secoli la setta più feroce e spregiudicata di questo mondo, e che sfrutta l’ignoranza e le paure della gente!

Ci è arrivato anche  Dario…APPLAUDO!

21 pensieri su “Ratisbona:547 bambini vittime del lupo CATTOLICO…chiamarlo cattivo è poco…”

    1. ma questo è il vaticano, la chiesa, dove si dovrebbe pregare, dove c’è un argentino che predica di aiutare i poveri ei migranti con al collo un croce3fisso d’oro pesante con il quale sfami mezza africa, si fa per dire…fanno schifo, peggio dei politici e ho detto tutto

      Liked by 1 persona

  1. Ho letto anch’io la notizia e sono rimasta schifata. Non è vero che non ne sapeva nulla, impossibile, specie nelle comunità. Copriva e probabilmente faceva parte del giro. Se l’avessero fatto a un mio figlio l’avrei ucciso con le mie stesse mani. Quando uno deve diventare carabiniere si guarda la famiglia, ecco, quella dei Ratzinger è proprio una “bella” famiglia…

    Liked by 1 persona

Rispondi

